domenica 22 marzo 2015

Citazioni Romantiche # 70



Buona Domenica mie care Amiche di Letture Romantiche, avete visto il tempo ?
Altro che primavera ! Pioggia e brutto tempo per tutto il week end !
Cosa avete fatto di bello Voi in questi due giorni ?  Io niente di speciale , ho letto pochissimo e mi sono dedicata più che altro al pranzo della domenica, ma non potevo anche questa settimana tralasciare l'appuntamento con le citazioni romantiche, e a tal proposito visto che ho letto poco ho scovato in un libro che non era granché, almeno una frase bella (mi riferisco al libro di Rachel Van Dyken ) che mi è piaciuta. 
Eccola qui tutta per voi ! 

*****


"L' Amore è luminoso.
 E' come una Stella nel cielo notturno : è impossibile non vederla.
 E' come il Sole stesso, non puoi non sentirne il calore.
 E' come Respirare : non se ne può fare a meno. "


Tratto da "Cosa non farei per Te" di Rachel Van Dyken 


 

Nessun commento: