mercoledì 25 marzo 2015

"Brivido Inconfessabile" di Shayla Black


7° Libro della Serie "Wicked Lovers"

Titolo :  "Brivido Inconfessabile"

Titolo Originale:  "Ours To Love"
Autore :  Shayla Black
Editore :  Leggereditore
Pagine :  368
Anno :    2014
Genere :  Romance Contemporaneo /Erotico





Trama:
Xander Santiago è un playboy miliardario: non gli è stato concesso di entrare nella stanza del potere dell’azienda di famiglia, e così è diventato un maestro nelle camere da letto. Suo fratello maggiore, Javier, invece, ha ereditato le redini della compagnia e ha lavorato senza sosta per farne un impero, Ma quando un misterioso assassino uccide sua moglie, cade in una depressione profonda, finché il fratello non arriva ad aiutarlo e a riportagli la voglia di vivere. Ed è a questo punto che i due fratelli incrociano la sensuale, tormentata London McLane, con un passato che solo una passione incandescente può cancellare. Ma il killer è ancora in agguato e la sua ossessione è distruggere tutto quello che i Santiago hanno a cuore e quando paura e desiderio si scontrano, ogni battito può essere l’ultimo.



Parere Personale :  ATTENZIONE SPOILER !

Tanto per non perdere l'abitudine mi sono concessa di leggere l'ennesimo romance erotico, e siccome sono pure una professionista della rincitrullagine cosa mi sono andata a leggere ?
Niente meno che il settimo romanzo di una serie che nemmeno mi piace tanto, ma che per onestà vi dirò che avevo scaricato questo ebook nel mio Kindle da mesi, addirittura dalla scorsa estate quindi dovevo in qualche modo liquidarlo e togliermelo dai cabasisi ...
E cosa ho fatto ieri sera ?
Mentre mi guardavo una puntata di Arrow in cui il mio meraviglioso Oliver Queen si è visto poco (mannaggia a me) mi sono letta "Brivido Inconfessabile" , e i brividi ci sono stati ...ma di rimorso visto che ho speso soldi per leggere un libro di cui avrei potuto benissimo farne a meno.

Qui abbiamo due bei fratelli sexy , Xander e Javier che perdono la testa entrambi per la modesta e tormentata London .
Ora vorrei sapere tanto che cosa sia passato in testa alla Black quando ha scritto questa storia . Non mi capacito di come sia arrivata a inserire un personaggio come London insieme a Xander e Javier visto che sembra non abbiano nulla che spartire.
Com'è possibile che una donna vergine, che ha avuto un passato traumatico costellato di dolori e ferite fisiche nonché mentali non si faccia scrupoli a farsi sverginare da due e dico due uomini senza quasi battere ciglio !
Questa qui passa dalla verginità allo scoparsi due uomini nel giro di 20 minuti come se nulla fosse ...tanto c'è sempre la scusa che si sta innamorando di loro !
Ora io vorrei dire qualcosa alle scrittrici che ci regalano queste storie di donne che si innamorano contemporaneamente di due uomini !
Insomma perché ? Non ci basta un bello stallone a letto che ci ami alla follia ? Dobbiamo proprio sempre esagerare ?
Che poi mi chiedo ... perché la donna debba passare sempre per oggetto sessuale ?
Qui ad esempio, proprio in questo libro , London è solamente "oggetto sessuale" per soddisfare il piacere degli uomini , non venitemi a dire diversamente !
E' solamente un buco ! ( e scusatemi tanto il gergo volgare ) ma questo libro proprio mi ha disgustata !
I due fratelli sembrano condividere poi un malsano piacere reciproco nel condividere la stessa donna , ma il colmo dei colmi signore mie arriva alla fine !
Tutti e tre si conoscono da sola una settimana , e dico una sola , minuscola settimana e entrambi sia Javier che Xander chiedono a London di sposarla (entrambi eh ! con tanto di anelli ) e non contenti si mettono in testa di formare una famiglia felice e di darci subito dentro per fare un bambino ( e per non scontentare nessuno prima l'uno e poi l'altro si accoppiano con lei a turno ... su coraggio sotto a chi tocca ! ) 
E a lei con candido entusiasmo cosa gli sentiamo dire  ? "Mi sento benedetta ! " 
Oh Signurrrrr ! Ma per favore !!!
Da evitare come la peste !!!

Voto : 





Nessun commento: