martedì 31 marzo 2015

A Caccia di Libri # 22


Buongiorno a tutti miei cari, nonostante sia ad un passo dall'andare al pronto soccorso per via di questa maledetta allergia che mi sta causando non pochi problemi (stamattina mi sono alzata con una faccia gonfia da brivido...tosse, occhi che lacrimano e raffreddore nonché difficoltà a respirare...) ma sono una tosta e quindi eccomi qui a questo nuovo appuntamento con la Rubrica "A Caccia di Libri" dove come sempre vi presenterò libri vecchi e nuovi che vorrei leggere .



"Tutto cominciò con Tiffany "

Autore: Christoph Marzi
Editore : Tre60
Collana : Narrativa
Pagine : 320
Genere : Romance Contemporaneo
In Libreria dal 02/04/2015

Trama:
Certe storie sono come melodie. Come potrà dimenticare quella frase Faye Archer, la giovane commessa della libreria nel cuore di Brooklyn, dopo che lui, Alex Hobdon, l'ha pronunciata, mentre acquistava una copia di Colazione da Tiffany? Alex è uscito dal negozio con il libro sotto braccio, ma ha dimenticato sul banco un taccuino di disegni. E una fatalità? Forse. Ed è anche un caso che Faye utilizzi proprio Holly, il nome della protagonista del romanzo di Truman Capote, come nickname del suo profilo facebook? Quell'incontro nasconde qualcosa di speciale, qualcosa che Faye sente, nel profondo del suo cuore, che la condurrà molto molto lontano... per questo deve ritrovare Alex. Non può, non deve perderlo... a nessun costo.

!!! Sembra la storia d'amore tipica, un pò favoletta ma romantica , a me intriga e a Voi ?



"E Adesso ci sei tu"
"Un Amore a Jamaica Lane"
Autore : Samantha Young
Editore : Mondadori 
Collana : Omnibus Stranieri
Pagine : 330
Anno : 2015
Genere: Romance Contemporaneo 
3° Libro della Serie "On Dublin Street "

In Libreria dal 31/03/2015

Trama:
Nonostante il suo carattere estroverso, Olivia è sempre stata molto insicura nel rapporto con l'altro sesso. Il trasferimento in una nuova città, Edimburgo, è però l'occasione per ricominciare da capo. Così, quando prende una cotta per uno studente che frequenta la biblioteca in cui lavora, Olivia decide che è tempo di mettere da parte le proprie paure e si rivolge al suo amico Nate, incorreggibile playboy, perché la aiuti a conquistare l'uomo dei suoi sogni. Ben presto, quelle amichevoli "lezioni di seduzione" si trasformano in una storia travolgente. Ma anche Nate ha le proprie insicurezze e non riesce ad abbandonarsi completamente a Olivia, lasciandola con il cuore spezzato. Non ci vorrà molto prima che Nate si renda conto di aver commesso il più grande errore della sua vita. E dovrà impegnarsi più di quanto abbia mai fatto per convincere la sua migliore amica a innamorarsi di nuovo di lui. O rischierà di perderla per sempre...

!!!  Le storie della Young a me piacciono sempre quindi questo libro è d'obbligo !  <3 <3





"Ricordi Rubati"
Un Cuore non basta

Autore : Lexi Ryan
Editore : BookMe
Pagine :219 
Genere : Romance Contemporaneo
1° Libro di una serie
In Libreria dal 24/02/2015

Trama:
Un giorno apri gli occhi e, con stupore, scopri che la tua vita è perfetta: sei bella come non mai, hai da poco inaugurato una pasticceria di successo e al tuo dito brilla l'anello dell'uomo dei tuoi sogni. L'unico dettaglio stonato in questo scenario da favola è che non hai la più pallida idea di come tu sia arrivata fin lì... E quello che capita ad Hanna: dopo un oscuro incidente si risveglia in ospedale con il corpo coperto di lividi e la mente invasa dai dubbi. Cosa è accaduto nei lunghi mesi cancellati dalla sua memoria? Davvero Max è l'uomo giusto per lei? E soprattutto, chi è il tipo sexy e misterioso che una notte si è infilato nel suo letto scatenando in lei una passione irrefrenabile ? Mentre le poche certezze di Hanna vacillano, la storia del suo ultimo anno di vita si rivela di ora in ora più intricata e far combaciare i pezzi del puzzle sembra un'impresa impossibile. Desiderio, mistero, amicizia e segreti si intrecciano in "Ricordi rubati", la prima puntata di una serie appassionata e travolgente.

!!! Non avete idea di quanto sia curiosa di leggere questa storia !!! Non me la voglio perdere assolutamente ,ha tutte le basi per piacermi e intrigarmi ! ^_^



"Wild"

Autore : Cheryl Strayed
Editore : Piemme 
Collana: True
Pagine : 403
Genere : Letteratura di viaggio/Memorie/Storia e Biografie
In Libreria dal 24/03/2015

Trama:
Dopo la morte prematura della madre, il traumatico naufragio del suo matrimonio, una giovinezza disordinata e difficile, Cheryl a soli ventisei anni si ritrova con la vita sconvolta. Alla ricerca di sé oltre che di un senso, decide di attraversare a piedi l'America selvaggia per oltre quattromila chilometri, tra montagne, foreste, animali, rocce impervie, torrenti impetuosi, caldo torrido e freddo estremo. Una scrittura intensa come la vicenda che racconta, da cui emergono con forza tutto il fascino degli spazi incontaminati e la fragilità della condizione umana di fronte a una natura grandiosa e potente. Una storia di avventura e formazione, di paura e coraggio, di fuga e rinascita.

!!! Solitamente non leggo libri autobiografici e roba simile, ma questa storia non so perché mi tocca , sento di volerla leggere .





Per oggi è tutto mi fermo qui, almeno son riuscita a finire il post nonostante mi senta uno schifo, cosa ne dite di questi titoli , siete curiose quanto me o avete già letto questi libri ?
Fatemi sapere come sempre che son curiosa  .

2 commenti:

LadyAileen ha detto...

Sono così in arretrato con le letture di ultime uscite che, finirò, per leggere questi libri fra una decina d'anni. :P

Mi dispiace dei tuoi problemi di allergia, spero si sia tutto risolto. Kiss Kiss

MissGabrielle ha detto...

Ciao tesoro, oggi va meglio x fortuna vado avanti grazie agli antistaminici ma almeno sto meglio :)
Sapessi che fila ho io di libri da leggere....
Un abbraccio e a presto