martedì 10 marzo 2015

A Caccia di Libri # 19



Buon pomeriggio mie cari, come state ? Ultimamente avete letto qualche libro appassionante ?
Io vado un tantino a rilento con le letture ultimamente , ma ne scovo sempre di nuovi da aggiungere all'interminabile lista dei libri che vorrei leggere, e a questo proposito eccomi qui anche questa settimana con la rubrica "A Caccia di Libri" dove come sempre vi presenterò libri vecchi e nuovi che vorrei tanto leggere.



"Tu"
Autore
: Caroline Kepnes
Editore : Mondadori
Collana : Scrittori Italiani e
Stranieri
Pagine : 384
Genere : Narrativa moderna e
Contemporanea
In Libreria dal 03/03/2015
"Tu"

Basta una mano che chiude con gentilezza la porta della libreria per non farla sbattere, basta la scelta di un libro né troppo sofisticato né troppo sciocco, basta un maglione a V senza reggiseno, ed ecco che la fantasia di Joe si mette in moto. Joe è un libraio dell'East Village, ama il suo lavoro e ha una personalissima idea sui libri che bisognerebbe leggere, e poi ha un certo occhio per i suoi clienti. Non gli può sfuggire la giovane, carina, sessualmente provocante Guinevere Beck, aspirante scrittrice che ha appena varcato la soglia e ora vaga tra gli scaffali rifugiandosi tra la F e la K, lanciando dietro di sé un sorrisetto malizioso. Beck è tutto ciò che Joe ha sempre desiderato: glaciale e al contempo più sexy di qualsiasi fantasia estrema, ha l'aria da dura, e racconta un sacco di bugie che la rendono misteriosa e ancora più affascinante. E poi non la smette di scrivere, scrive di tutto tranne che il proprio romanzo: mail alle amiche, twitter, sms, tutto un mondo di informazioni private facilmente accessibili e tutti sembrano essere molto, ma molto interessati a lei. Beck ancora non lo sa, ma lei è perfetta per Joe. E la sua anima gemella. E presto non potrà più resistere a un ragazzo che sembra disposto a fare qualsiasi cosa per lei. Ma c'è qualcosa che sfugge a entrambi. Qualcosa di Joe che Beck non ha del tutto realizzato. Qualcosa di nascosto dietro la meravigliosa facciata di Beck. E la loro reciproca ossessione potrebbe rivelarsi non così innocua...






!!! Sinceramente dalla trama non ho ben capito se questo è un romanzo giallo o una storia d'amore a lieto fine...Boh ?  Però la curiosità è forte.... !




"Chiedimi di Amarti"
Autore :
Sylvia Day
Editore : Mondadori
Collana : Omnibus
Pagine : 297
Genere : Romance Storico
In libreria dal 10/03/2015
"Chiedimi di Amarti" 

Come agente della Corona, Marcus Ashford, conte di Westfield, ha combattuto numerosi duelli, gli hanno sparato ed è sopravvissuto al fuoco di un cannone. Ma niente lo ha mai eccitato di più della sua irresistibile fidanzata Elizabeth... Anni dopo, lei lo respinge per sposare il più giovane e affascinante lord Hawthorne, ma si ritrova presto vedova e al centro di un pericoloso intrigo. Entra, infatti, in possesso di un diario scritto in codice contenente il resoconto delle missioni segrete di Hawthorne che potrebbe essere collegato alla sua morte. E Marcus, che ha il compito di proteggerla, è deciso a non lasciarsi sfuggire quest'occasione per sedurla di nuovo. Ma come fidarsi dell'uomo dalla cui travolgente passione è già fuggita una volta? Forse, la cosa più sensata non sarebbe resistere alla tentazione, bensì arrendersi... 




!!! Primo libro della "Serie Georgiana" scritta da Sylvia Day , questo libro era già uscito per "I Romanzi" Mondadori nella collana Extra Passion in edicola , io all'epoca me lo ero persa ma stavolta non mi sfuggirà !




The Bourne Identity
Autore : Robert Ludlum
Editore : Bur
Collana : SuperBur narrativa
Pagine : 496
Genere: Thriller
Anno : 2003
"The Bourne Identity". Un Nome senza Volto.


Chi è l'uomo senza nome, senza memoria, con il volto dai lineamenti ricostruiti, che alcuni pescatori di Marsiglia hanno salvato dopo un naufragio? A che cosa si riferiscono le visioni confuse e le immagini di violenza e di pericolo che di tanto in tanto gli affiorano nelle memoria? Perché qualcuno ha tentato, e sta ancora tentando, di eliminarlo con ogni mezzo? La storia di un incubo, di un'angoscia: quella di essere un ingranaggio di una macchina che non si sa a che cosa serva e dove porti.








!!! Vado dietro a questo libro da anni , ma per una cosa e l'altra lo salto sempre, qualcuno di Voi lo ha letto ? A me è piaciuta moltissima la trilogia dei film e quindi ho una curiosità morbosa per questa storia . Me lo consigliate ? 




Per oggi è tutto mi fermo qui, cosa ne dite di questi titoli , siete curiose quanto me o avete già letto questi libri ?
Fatemi sapere come sempre che son curiosa  .

Un abbraccio e alla prossima 
MissGabrielle

4 commenti:

Krissi e Rudi ha detto...

Oooooow, anch'io voglio leggere il libro di Ludlum!! *^* Mentre non mi attira molto quello di Silvia Day. Ho un pessimo rapporto con le sue storie/personaggi/stile u.u

Lady Debora ha detto...

Mi piaccionoooo tutti anche se l'ultimo un po' meno :) e il portafoglio piange XD

Lady Debora ha detto...

Mi piaccionoooo tutti anche se l'ultimo un po' meno :) e il portafoglio piange XD

MissGabrielle ha detto...

Ciao Krissi (una grattatina nel pancino per Rudi), dobbiamo leggere il libro di Ludlum allora , diamocelo come buono proposito di quest'anno dai ;)
La Day mi incuriosisce a parte la serie "Crossifire" non ho letto quasi nulla di suo e vorrei proprio provare.
Un abbraccio e a presto !

Debora il mio è ormai disperato...è un portafoglio ridotto all'osso ! ;)

Un abbraccio

Gabri