sabato 7 febbraio 2015

Serie "House of Rohan" di Anne Stuart



Buon sabato a tutti miei cari, come state ?
Dopo l'ennesima cantonata presa con l'ultimo libro letto ieri sera, "Ricordati di sognare" di Rachel Van Dyken di cui vi parlerò la settimana prossima, oggi ho deciso di segnalarvi una bella serie Historical Romance di Anne Stuart dal titolo "House of Rohan
La serie è formata da 4 libri ognuno dedicato ad un membro dell'aristocratica famiglia dei Visconti di Rohan, e che ruota attorno all'associazione segreta "L'Esercito Celeste" tutta dedita allo sfogo dei sensi.
Vi dirò...io sono molto incuriosita da questa serie, inoltre potrete trovarla nei migliori store online visto che questa serie fa parte della collana eLit (ovviamente in formato digitale) .



"Innocenza e Seduzione"

1°Libro della Serie "House of Rohan"

Francia, 1765 - Nella Parigi degli aristocratici inglesi in esilio, il misterioso Francis Alistair St. Claire Dominic Charles Edward Rohan, Visconte Rohan, organizza e ospita le scatenate riunioni dell'Esercito Celeste, un'associazione segreta i cui membri perseguono lo sfogo sfrenato delle passioni più proibite. La febbrile ricerca del piacere nasconde, in realtà, la profonda insoddisfazione di Rohan, e quando il caso e il bisogno portano l'ingenua e squattrinata Elinor Harriman a partecipare a una delle sue feste, lui la considera una novità insolita e benvenuta. Ma a poco a poco la fanciulla lo coinvolge oltre ogni aspettativa, facendogli scoprire passioni e desideri che entrambi credevano ormai perduti per sempre.

****°°°°***°°°***°°°°

"Giochi d' amore"

2° Libro della Serie "House of Rohan"

Inghilterra, 1804 - Ricco, affascinante ed esperto nelle più licenziose arti amatorie, Adrian Alistair Rohan ha seguito le orme del visconte suo padre affiliandosi all'Esercito Celeste, la dissoluta associazione segreta i cui membri si dedicano al piacere in tutte le sue forme. Da sempre fa strage di cuori tra le più avvenenti dame dell'alta società, finché incontra Charlotte Spenser, una scialba trentenne ormai rassegnata a un futuro desolato e senza passione. Nulla di tutto ciò pare infastidire il bellissimo gentiluomo, che immagina la fanciulla come un giocattolo sessuale con cui ingannare il tempo in attesa di prede più succulente. Ma sotto l'aspetto esteriore poco accattivante si nascondono in realtà un'intelligenza brillante, modi incantevoli e una sensualità che aspetta soltanto di essere risvegliata. E quando questo accade, di colpo i ruoli si invertono

°°°°****°°°***°°°****

"Il Bacio dello Scorpione"

3° Libro della Serie "House of Rohan"

Inghilterra, 1830 - Messa al bando dalla buona società, Miranda Rohan abbraccia con coraggio la libertà che deriva dal non avere più nulla da perdere e conduce un'esistenza riservata ma indipendente, senza curarsi delle convenzioni. La sua tranquilla esistenza prende però una piega alquanto pericolosa quando si ritrova in balia del cupo Lucien de Malheur, soprannominato lo Scorpione. Deciso a distruggere la famiglia Rohan, l'inquietante conte intrappola Miranda in un matrimonio che lei crede impostato sull'amicizia, ma che in realtà si fonda sulla vendetta. Quando l'amara verità viene a galla, la giovane donna si rivela un nemico implacabile e agguerrito, capace di tenere testa anche allo Scorpione. Eppure l'odio, inaspettatamente, innesca tra loro una passione folgorante. E forse anche dell'altro... 

°°°°****°°°***°°°***°°°

"Sensuale tentazione" 

4° Libro della Serie "House of Rohan"

Inghilterra, 1842 - La vita di Benedick Francis Alistair, VI Visconte di Rohan, è costellata di amori finiti che l'hanno reso un uomo cinico e freddo. E quando torna a Londra lo fa con un obiettivo ben preciso: trovare una moglie seria e senza pretese, che gli dia un erede e soprattutto che non lo infastidisca se lui sfoga altrove i suoi appetiti sessuali. Poi Lady Melisande Carstairs irrompe nella sua vita pretendendo che la aiuti a sventare i progetti scellerati dell'Esercito Celeste. Dotata di un'energia incontenibile e di un corpo morbido e sensuale che accende la sua fantasia, non è esattamente il genere di donna che Benedick aveva in mente, eppure esercita su di lui un'attrazione incontenibile. E così pericolosa da indurlo a troncare ogni rapporto. Melisande però è abituata a vincere. Che si tratti di salvare donne maltrattate o di sedurre l'uomo di cui si è sconsideratamente innamorata. 

***°°°***°°°***°°°***


E Voi cosa ne pensate , vi intriga questa serie, oppure l'avete già letta ?
Fatemi sapere che son curiosissima !!!

Un abbraccio 
MissGabrielle


4 commenti:

daisy d ha detto...

Già letta tutta!;))...la Stuart mi attira sempre anche se purtroppo le sue storie hanno un difetto...i finali sono inesistenti, peccato.
Questa serie è bella ma non tutti i libri mi sono piaciuti allo stesso modo. I miei preferiti sono
Il bacio dello scorpione e Giochi d'amore mentre il primo è quello che mi è piaciuto meno.....sono curiosa di sapere il tuo pensiero a lettura ultimata...ciao

MissGabrielle ha detto...

Ciao Daisy, bene vorrà dire che leggerò questi che hai proposto tu ;) così almeno vado sul sicuro !
Grazie per la dritta !
Un abbraccio
Gabri

Anonimo ha detto...

Ciao,
serie letta (tranne il 2 volume) e mi sento di consigliarla: la lettura è scorrevole, le storie intriganti e i protagonisti sono interessanti perché non sono del tutto "buoni"; inoltre c'è sempre una storia d'amore secondaria molto romantica che appassiona tanto quanto la principale. Se dovessi dare un voto alla serie direi 7 1/2 e il mio preferito è senz'altro Innocenza e seduzione.
Gio

MissGabrielle ha detto...

Ciao Gio, ma che bello grazie alle vostre opinioni mi sento ancor più incoraggiata a leggere questa serie !
E poi ho un debole per i personaggi non troppo "buoni" ^^
Grazie per la dritta !
Un abbraccio
Gabri