sabato 21 febbraio 2015

In My MailBox # 1

Buon Sabato a tutti miei cari, è da un paio di settimane che mi frulla in testa l'idea di inserire nel blog la rubrica "In My Mailbox" nata da un'idea di Kristi del The Story Siren Blog e ripresa in moltissimi blog.
L'idea di base è quella di fare un post a settimana e commentare insieme i libri che fra scambi, acquisti, prestiti e regali si sono ricevuti (ebook compresi) in quel periodo.
Non so se riuscirò a fare un post a settimana ma almeno ci proverò, quindi bando alle chiacchiere inauguriamo questa nuova rubrica !



Le nuove entrate di questa settimana sono solo tre libri cartacei e un ebook.

- "I Colori dell' Amore . Il Viola"  di Kathryn Taylor

- "Giovani, carine e bugiarde. Perfette"  di Sara Shepard 

- "Accadde un'estate"  di Susan Wiggs 

- "Lasciati Amare" di Jeky Emme


Il primo l'ho preso grazie ad uno scambio, mentre per gli altri due ho avuto una botta di fortuna infatti mentre ieri ritornando dall'ospedale stavo passando davanti al negozio "Il Libraccio" a Milano, per tirarmi su di morale li ho presi entrambi ad un buon prezzo, soprattutto quello della Shepard .
L'ebook "Lasciati amare" di Jeky Emme invece l'ho scaricato da Amazon gratuitamente , vedremo un pò che salterà fuori.


Dietro ai libri potete ben vedere il mio aiutante !
Gigi il gatto amante dei Libri !!!!


E Voi avete preso qualche bel libro questa settimana ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti ? 


5 commenti:

daisy d ha detto...

Ogni tanto ho la necessità di cambiare atmosfere e quindi questa settimana sono stata coinvolta da uno scrittore che mi piace molto e da un suo libro recente che ho preso in biblioteca. Andrea Vitali con Premiata ditta sorelle Ficcadenti. Molto carino e curioso. Ho scaricato anch'io da Amazon il libro gratuito di J. Emme ma ancora non l'ho letto, vedremo se riuscirà a mantenere le promesse che si prospettano leggendo la trama.

Lady Debora ha detto...

Com'è carino Gigi :)

Lady Debora ha detto...

Com'è carino Gigi :)

MissGabrielle ha detto...

Ciao Daisy, ho letto un solo libro di Vitali tanto tempo fa, ricordo che mi era piaciuta molto l 'atmosfera del paesino sul Lago di Como ,fra l'altro io in quei luoghi ci vado spessissimo qundi era fantastico leggere e vedere con la mente i luoghi in cui avvenivano le vicende.
Per l'ebook di J. Emme speriamo bene ;)
Ciao
Gabri

MissGabrielle ha detto...

Si si,é il mio cucciolotto bellissimo,affettuosissimo e pasticcione !
Lo amo !!!!
Ciao