mercoledì 24 dicembre 2014

Buon Natale 2014...Auguri di Cuore !


Miei cari Amici e Amiche di Letture Romantiche, anche quest'anno un altro meraviglioso Natale  ci aspetta, da passare insieme alle persone che amiamo.
Mettiamo da parte i rancori, le ipocrisie e i problemi e concediamoci almeno per questi giorni di essere semplicemente noi stessi. 
Semplici e meravigliose creature di Dio (di qualsiasi credo voi siate) lasciamoci contagiare dalle emozioni vere, lasciamoci anche abbracciare dalla nostalgia se vogliamo e  se siamo capaci di vivere attraverso lo sguardo e la gioia dei bambini questo Natale , allora abbiamo in qualche modo vissuto appieno la festa più dolce dell'anno.
Quest'anno non voglio farvi i soliti Auguri di Buone Feste, vorrei soprattutto invitarvi a vivere ogni attimo come il più prezioso che abbiate, tenetelo stretto e vivetelo fino in fondo, assaporate ogni prelibatezza,ogni profumo, ogni abbraccio, godeteveli fino in fondo, attimo dopo attimo.
Prendetevi il tempo di guardare negli occhi le persone che amate e abbracciatele forte , cullatevele al cuore perché un abbraccio può dire più di mille parole.
Vi Auguro per queste feste la Serenità, perché è il dono più sincero che posso farvi e che Auguro anche a me stessa. 

Con infinito affetto , Buon Natale 
Gabriella 



6 commenti:

Sophie ha detto...

Tantissimi auguri anche a te, felice Natale! ^_____^

Anonimo ha detto...

Un augurone anche a te.
Giadona

MissDafne ha detto...

Tantissimi auguri anche a te!
Passa delle felici feste! :D

MissGabrielle ha detto...

Auguri a tutte !!!

Anonimo ha detto...

Sono in ritardo per gli auguri di Natale, che comunque vi faccio, quindi anticipo su quelli di fine anno. Buon 2015. Angelita

Lady Debora ha detto...

In ritardo cara ti auguro delle felici e serene buone feste :) e che ti siano arrivati tanti bei libri :*****