sabato 8 novembre 2014

Sabato di Shopping : fra libri e chiacchiere



Buon pomeriggio a tutte, come state mie care Amiche di letture Romantiche ?
Oggi mi sono data allo shopping compulsivo e la mia carta di credito si è miseramente alleggerita però mi son comprata due bei maglioni , il mascara di cui ahimè non riesco a fare a meno quando esco, e un nuovo fondotinta della Lancòme (che mi è costato l'ira di dio ...un prezzo assurdo, ma d'inverno con la pelle secca che mi ritrovo non mi azzardo a comprarmene uno di marca più a buon mercato e comunque lo metto poco quindi dura un pò) e dulcis in fundo poteva mancare nel mio sabato di shopping almeno un  libro?
Ovviamente no, quindi ho comprato "La prova d'amore" di S.C. Stephens (praticamente iniziato a leggere oggi stesso) , ma la cosa bella è che mentre ero li da Giunti pronta per pagare ecco che il mio adorabile marito esce la SUA carta di credito e mi dice "Lascia , pago io " !!!

E ti pareva ! Se compravo dieci libri sono sicura che non si sarebbe azzardato a pagare !



La cosa bella è stata che mentre gironzolavamo nella libreria ed io ero tutta eccitata (come sempre del resto quando mi ritrovo in mezzo a tanti libri) lui sembrava anche più interessato di me a guardare la serie "Il Trono di Spade" di George R.R. Martin nell'elegantissima versione con copertina nera (chissà.....magari vuole regalarmela per Natale .... ? ) .

Sognare non costa niente in fondo ....e poi chi lo sà incrociamo le dita , e mai dire mai !



Inoltre per chi non lo sapesse ancora ,è uscito il libro, edito dalla Mondadori ,che racchiude i primi tre libri della Serie "Shadowhunters"   (-Città di Ossa-  Città di Cenere - Città di Vetro ) di Cassandra Clare .
Mi piace molto la copertina proposta , peccato che io mi ritrovo con metà libri della serie con il formato Bestsellers e metà con quella dei libri rilegati in versione più grande.
Va comunque bene così l'importante in questo caso è il contenuto.

Bene, dopo queste 4 chiacchiere in libertà, vi lascio e vado a smaltarmi le unghie di rosa...oggi son proprio modaiola .... !
A presto
MissG .

5 commenti:

Francy NeverSayBook ha detto...

Eh eh XD Credo proprio che la Lancome sia tutto tranne che economica, vero? XD mA CHE VOLUME ENORME! Comunque non sapevo fosse uscito ^^

MissDafne ha detto...

Bellissimi acquisti**
Ho letto tutta la saga di Shadowhunters...è fantastica!
Anche io ho da poco comprato il Trono di Spade,spero di iniziarlo a breve :D

MissGabrielle ha detto...

@ Ciao Francy , si, i prezzi della Lancome fanno paura ! :(

@ Dafne,anch'io adoro la saga degli Shadowhunters e adesso che ho terminato entrambe (le origini e quella moderna) non sò come farò....mi butterò sul nuovo libro della Clare scritto con Holly Black dal titolo "Magisterium. L'anno di ferro" ce l'ho in ebook pronto da iniziare ;)
Mi consolo così ...

Ciao e un abbraccio a tutte
Gabri

Lady Debora ha detto...

Fare shopping è un toccasana per lo spirito e una botta per il portafoglio... non sapevo fosse uscito il volume di Cassandra Clare oh ma che bella notizia... fortuna che si avvicina Natale e compleanno XD

MissGabrielle ha detto...

Si cara hai ragione,toccacana x lo spirito e una tragedia x il portafoglio !
:)
Menonale che arriva Natale !!!