domenica 23 novembre 2014

Citazioni Romantiche # 63


Buona Domenica a Tutti miei cari Amici e Amiche di Letture Romantiche, come avete passato questa settimana ?
La mia è stata una di quelle da dimenticare, piena di brutti pensieri e piena di preoccupazioni visto che gli esami che ho rifatto hanno dato esiti sballati di nuovo !
E siccome sono un'ipocondriaca di quelle fenomenali mi sto immaginando tutte le più brutte malattie possibili e gli scenari più catastrofici che la mia mente riesce ad elaborare .
Diciamo che per adesso DEVO assolutamente tenermi lontana da certi libri tipo "Colpa delle stelle" di J. Green e simili se non voglio rischiare la mia salute mentale !
Comunque, bon adesso passiamo oltre e veniamo alle citazioni di oggi.
Ne ho trovata una che sono sicura molti di voi sentiranno propria come è accaduto a me !

*°*°*°*°*°*°*


"Ho sempre amato leggere" le disse.
"Finché ho un libro non importa dove sono. In un istante posso essere a milioni di chilometri di distanza, in un posto del tutto diverso, perfino su un altro pianeta.
Posso essere qualcun altro, sai ? 
Quando diventa troppo difficile essere me stesso."


Tratta da "L' eroe dimenticato" di Suzanne Brockmann


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ci ritrovo alla grande nella citazione !
In bocca al lupo per il resto.
Giadona

MissGabrielle ha detto...

Ciao Giadona grazie.
Incrociamo le dita ^^
Un abbraccio forte
Gabri

Daisy ha detto...

Niente da aggiungere, questa citazione è perfetta e adatta a ogni lettore.
In bocca al lupo per le cose più importanti!

MissGabrielle ha detto...

Grazie Daisy e crepi il lupo ;)
Un abbraccio
Gabri