domenica 9 novembre 2014

Citazioni Romantiche # 61



Buona domenica , ieri sera ho fatto un pò tardi e stamattina mi sento un pò rintronata, però non potevo non proporvi una bella citazione visto che ormai ho preso gusto a cercare qua e là le frasi più belle che ho letto nei libri.
Quest'oggi vi propongo una frase tratta da uno dei libri più belli letti ultimamente e mi riferisco a "Dieci piccoli respiri"  di   K.A. Tucker .


*****


"...mi rannicchio contro di lui, aspirando il suo odore.
<<  Per sempre è tanto tempo >>.
Le braccia di Trent si stringono attorno a me .
<< Per sempre non è abbastanza, insieme a Te.>>




Tratta da "Dieci Piccoli Respiri"  di K. A. Tucker 



3 commenti:

Tati | La libreria dei sogni ha detto...

Questo libro è in WL da troppo tempo!

Unknown ha detto...

Dai magari è arrivata l'ora di leggerlo ;)
Ciao a presto
Gabri

MissGabrielle ha detto...

Il commento di sopra è sempre mio ^^ (solo che ho commentato con l'altro account ...che testa ...)