domenica 2 novembre 2014

Citazioni Romantiche # 60



Buona Domenica mie care Amiche di letture Romantiche , come state ?
Quest'oggi ho deciso di proporvi una citazione moltoooo romantica , tratta da una delle mie serie preferite, ovvero "Shadowhunters. The Mortal Instruments" di Cassandra Clare .

Per chi non lo sapesse ( e sono sicura che sono in pochi...) nel 2013 è uscito al Cinema il film del primo libro "Shadowhunters. Città di Ossa" con l'attrice Lily Collins nei panni di Clary Fray , e  disgraziatamente nei panni di Jace Wayland l'attore (parola grossa riferita a lui...vista la sua mono-espressione-facciale in tutto il film ) Jamie Campbell Bower .  
Il film è molto carino, forse e dico forse pecca un pò per quel che riguarda la recitazione di alcuni giovani attori (JCB un nome a caso....) e mi ha dato un pò fastidio il fatto che abbiano modificato alcune cosette che ovviamente non vi dico perché se deciderete di vedere il film ve ne accorgerete voi stesse.
Attualmente non c'è nessuna notizia "certa" circa la realizzazione di un prossimo film che a quanto pare dal punto di vista degli incassi non è stato un granché.
Comunque tutto questo per dirvi e consigliarvi se ancora non lo avete fatto di leggere la serie e magari vedere il film.
La citazione che vi propongo però non è tratta dal primo libro ma mi piaceva così tanto che ho deciso di condividerla !


******


"E adesso ti sto guardando e tu mi chiedi se ti voglio ancora, come se io potessi smettere di amarti.
Come se potessi essere disposto ad abbandonare la cosa che più di ogni altra mi rende forte.
Non ho mai osato dare tanto di me a nessuno prima d'ora. " 



Tratta da "Shadowhunters. Città di Vetro"  di Cassandra Clare 









2 commenti:

Lady Debora ha detto...

Grrrr devo assolutamente procurarmi questa serie ancora ho qualche tentennamento quando la vedo sugli scaffali a prenderla.. ma la verità è che sto aspettando che la Mondadori sforni, come fa sempre sopo i libri in economica, un bel volume unico ;p e poi mi butto sul film XD la frase è molto molto bella me la segno :)

MissGabrielle ha detto...

Diciamo che già 5 euro a libro sono una buona opportunità per iniziare una nuova serie, ma chissà che come dici tu non facciano un bel volume unico .
Un abbraccio e buona domenica
Gabri