domenica 26 ottobre 2014

Citazioni Romantiche # 59


Buona Domenica a Tutti miei cari, come state ?
Avete spostato ieri sera  le lancette dell'orologio un'ora indietro ? 
Sinceramente vista la nottataccia prima che avevo passato insonne, la mia unica preoccupazione era quella di dormire profondamente ! 
Spostare le lancette dell'orologio era l'ultima delle mie priorità.
Per adesso sono segregata in casa con un antipaticissimo raffreddore e mal di gola, che già da oggi sembra un tantino migliorare (per fortuna) anche se adesso si sta trasformando in una tosse fastidiosa ma la preferisco al naso che cola (scusatemi ma è una cosa che proprio non sopporto ).
Ma veniamo a noi e alla citazione di oggi. In realtà ne avevo preparate tre ma non sapevo quale proporvi oggi , così ho scelto quella con l'immagine più bella e romantica.
Immaginate un matrimonio sulla spiaggia di Honolulu, il mare, la sabbia e l'uomo che amate che recita la sua promessa di matrimonio...
Romantico vero ?


*****


"Prometto che un giorno abbandonerai anche l'ultima delle tue insicurezze, e che riuscirai a vederti non solo attraverso i miei occhi, ma attraverso quelli del mondo.
Prometto di non dare mai il tuo Amore per scontato e di dimostrarti ogni giorno quanto sono riconoscente di averti nella mia Vita..." 


Tratta da "Nemici di Letto" di Gina L. Maxwell


2 commenti:

Lady Debora ha detto...

Devo leggere questo libro va ho capito! ;p

MissGabrielle ha detto...

E' carinissimo dai ^^