domenica 12 ottobre 2014

Cambio Grafica ... voglia d' Autunno !

Buona domenica a tutti miei cari, finalmente sono a casa mia !
Avete visto che giornata grigia ?
Più autunnale di così.... non si può.
Non so al sud che tempo fa, ma qui al nord certamente l'autunno è già arrivato, e così mi son decisa a cambiare grafica al blog, colorandolo con colori decisamente autunnali.
Che ne dite vi piace così ?
Abbiate pazienza come sapete io non sono molto brava con la grafica quindi siate clementi.

E vista la gran voglia d'autunno che mi ha contagiata vi lascio con una poesia tipicamente a tema...




--- Foglie Gialle ---             


Ma dove ve ne andate ,
povere foglie gialle
come farfalle spensierate ?
Venite da lontano o da vicino
da un bosco o da un giardino ?
E non sentite la malinconia
del vento stesso che vi porta via ?            


Trilussa 



10 commenti:

Giusy P. ha detto...

molto carina la grafica ^^

Tatihyana ha detto...

Mi piace molto! E poi sono innamorata dei colori autunnali!

Francy NeverSayBook ha detto...

Mi piace molto :) non è questione di essere bravi a questo punto *--* è questione di avere occhio. .. e tu ce lhai <3

MissGabrielle ha detto...

Grazie son contenta che la troviate carina :)

@Francy : Si ho un occhio da lince ;)
;);)

Un abbraccio a tutti
Gabri

FairyRain ha detto...

Mi piace molto! :)

daisy d ha detto...

Trovo questa nuova grafica perfetta per queste giornate autunnali! ;-))

Lady Debora ha detto...

È bellissima *_* io mi limito a cambiare i bordi perché non saprei neanche da dove cominciare per fare una grafica come la tua... bravissima Gabry ^_^

MissGabrielle ha detto...

Grazie a tutte, sono proprio lieta di sapere che il cambiamento di colori vi è piaciuto ;)

@Debora in realtà non ho proprio cambiato chissà cosa a parte lo sfondo e l'header , oltre al colore dei link .
Se vuoi possiamo provare insieme a fare qualcosa per il tuo blog.
Fammi un fischio quando vuoi, io son sempre qui, non sarò un mostro di bravura ma qualcosa possiamo riuscire a fare .

Un abbraccio a tutte
Gabri

Lady Debora ha detto...

*_* oh come ti adoro grazie accetto volentieri il tuo aiuto, anche qualcosa di semplice di accontenterei sempre meglio di quello che ho ora >.>

MissGabrielle ha detto...

Mandami un'email con qualche idea...i colori che ti piacciono e il tema che ti piacerebbe x il blog ;) ed io vedró di lavorarci su. ;) Provare non costa niente
Ciao