mercoledì 3 settembre 2014

Iniziative Interessanti : Vuoi diventare una scrittrice ?


Buon Pomeriggio a tutti, oggi sono un pò acciaccata perché ieri pomeriggio sono andata a correre e mi son quasi slogata una caviglia per evitare un cane pestifero che mi ha tagliato la strada.
Va bé in realtà il problema è che sono io a essere poco dinamica... corro per forza d'inerzia , e adesso ho la caviglia un pò dolorante ma niente di grave, però penso che per oggi niente corsetta...me ne starò qui sul divano a poltrire.

Però per farvi buona compagnia vi segnalo una bella iniziativa, in realtà è un Concorso per tutte/i quelli che aspirano a diventare scrittrici di romanzi d'amore .
Se avete un manoscritto nel cassetto o volete cimentarvi e scrivere una bellissima storia d'amore adesso potrete farlo grazie alla HM.

La Harlequin Mondadori HM infatti vi propone un bel concorso a cui potrete partecipare dal 1/09/2014 al 15/10/2014. 

Cliccate sul link sottostante e troverete il Regolamento per partecipare, è un concorso gratuito e vi permetterà se sarete fra i tre primi classificati di pubblicare il vostro libro nella loro collana digitale, e inoltre per il primo classificato un ulteriore premio di 500 euro . 


Leggete bene il regolamento mi raccomando e in bocca al lupo ! 



Nessun commento: