sabato 23 agosto 2014

Un sabato ricco di premi !

Buon pomeriggio mie care Amiche di letture romantiche.
Oggi è uno di quei giorni iniziati male ...(infatti fra dolori del ciclo e la mattinata piovosa pensavo che sarei rimasta volentieri sotto le coperte), ma che alla fine si è raddrizzato sia grazie al sole che finalmente si è fatto vedere, sia all' ibuprofene ma soprattutto grazie a Voi mie care/i amiche e amici Blogger che mi avete fatto dono di un Premio bellissimo .


Vercy del Blog "I Libri di Vercy" , Paola del Blog "Il Rifugio di un'Anima Sognante" , Luca del Blog "Sogno Scrivendo..." , e Claudia  del Blog "Creature di Carta"  hanno donato al blog il Premio

                                                  "The Very Inspiring Blogger Award" .

Grazie ragazzi/e !!!
 
Le Regole del Premio sono:


  • Ringraziare la persona che ti ha nominato
  • Elencare le regole e visualizzare il Premio
  • Condividere 7 fatti su di te
  • Nominare altri 15 Blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati
  • Mostrare il logo del Premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.


7 notizie su di me :
- Non amo viaggiare in Metro (tra la confusione, la puzza di sudore e i germi vari che possono veicolare in ambienti del genere mi sento soffocare) ma la prendo per forza di cose. Spostarsi a Milano in macchina è un suicidio.

- Quando vado a fare la spesa al supermercato sono piuttosto veloce, spingo il carrello come se guidassi un'auto da corsa.

- Di solito quando entro in una libreria non esco mai da la senza aver comprato almeno un libro.

- Trovo Facebook piuttosto inutile nonostante anch'io sia iscritta .

- Sto rileggendo per la...(ho perso il conto in verità ma potrei dire milionesima volta) il libro "La Straniera" di Diana Gabaldon .

- Ho visto ieri le due puntate della Serie Tv "Outlander" . Non potevo certo perdermele visto che amo il libro svisceratamente !

- Trovo stupida l'ultima regola di questo premio :"Mostrare il logo del Premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato." Mi sembra un'imposizione bella e buona e non sono d'accordo. 

**********

Adesso dovrei assegnare a 15 Blog tale premio, solo che mi son resa conto che i blog che volevo premiare hanno già ricevuto più di una volta tale premio quindi mi astengo. 
Grazie a Tutti quelli che passano dal blog, il premio è dedicato virtualmente a tutti Voi ! 




3 commenti:

Vercy ha detto...

Anche io trovo stupida la regola sul seguire un'altro blog per forza XD.

Luca F. ha detto...

Noooo,non ho fatto in tempo a nominartii ç_ç
Se vuoi qui c'è il link del THE VERY INSPIRING BLOGGER AWARD: http://dreamingwriting.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html
-Luca:)

MissGabrielle ha detto...

Ciao Vercy allora non sono l'unica ;)


Ciao Luca, grazie mille tesoro ,aggiungo a questo stesso post il tuo link !
Grazie ancora !

Un abbraccio
Gabri