martedì 12 agosto 2014

"Solo per Te" di M. Leighton


1° Libro "Bad Boys Series" 

Titolo Originale : "Down to You"
Autore: M. Leighton
Editore : Newton e Compton
Collana : Anagramma
Anno : 2014
Pagine : 384

Trama:
Olivia Townsen è una ragazza come molte altre. Ha appena finito il college ed è tornata a vivere con il padre per poterlo aiutare dopo il lavoro. Ha deciso che non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto pausa sulla sua vita. Ma, inaspettatamente, tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile, irresistibile. Nash invece è un ragazzo di successo dolce e romantico, ma appartiene già a un'altra ragazza. Entrambi sono attratti da Olivia: la vogliono, la desiderano e sono disposti a tutto pur di averla. E presto Olivia sarà costretta ad arrendersi al loro fascino... Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un gioco pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto.



Parere Personale : 

Questo libro inizia come molti altri, tanto che mi sembrava un pò ridicolo continuare a leggerlo ma sono andata avanti comunque e direi menomale !
Infatti mi ha lasciata davvero sorpresa, visto che c'è un colpo di scena notevole che ti fa guardare la storia con occhi nuovi.
Prendete due gemelli affascinanti, sexy, virili e ricchi. Ora prendete una ragazza che ha un debole per i bad boys , sapete già che la ragazza sbaverà copiosamente dietro ai due ...e ovviamente l'indecisione farà da padrona.
Chi scegliere ?
Cash il bello e tenebroso , o Nash il ragazzo perfetto ?
Un dilemma non da poco per Olivia che con la testa sceglierebbe il secondo ma con il cuore invece opterebbe per il bad boy Cash.
Mentre Nash si limita a mostrarsi disponibile a parole, Cash passa ai fatti. Questa è una cosa che mi è piaciuta molto di lui, mentre il fratello dice "Olivia se hai bisogno chiamami", Cash invece si presenta direttamente anche senza essere stato invitato.
E' un personaggio molto fisico, almeno per quasi tutto il libro fin quasi alla fine quando i segreti legati al passato saltano fuori.
Per come la vedo io questa non è una storia d'amore, ma di attrazione fra due persone. E' quasi impossibile parlare dopo così poco tempo d'amore soprattutto considerando la confusione di Olivia nei confronti di entrambi i gemelli, anche se secondo me è sempre stato Cash il preferito .
Un bel romanzo da leggere in questa estate piena di temporali, tanto basta Cash/Nash a farvi surriscaldare gli ormoni.
Io aspetto di leggere il prossimo libro visto che da quel che mi sembra d'aver capito sarà un pò più movimentato dal punto di vista degli avvenimenti, perché ci sarà anche un cattivone che ambisce a far del male alla nostra Olivia.
Buona lettura .

Voto :


---"Bad Boys Series"--- attualmente pubblicati in italiano

- Solo per Te
- Ti stavo aspettando 
- ?

3 commenti:

Lady Debora ha detto...

Non gli avrei dato neanche una speranza a questo libro vedi un po'.... lo proverò a leggere in ebook magari anche perché quella copertina è inguardabile o.o

MissGabrielle ha detto...

Si , la copertina non è delle migliori, però meglio questa che quelle solite con gli stessi personaggi visti in diversi libri, oppure quelle sconce di una volta ^^
ti ricordi quelle euroclub ?
Sempre con i protagonisti avvinghiati, lui pettorali scoperti e lei tutta cosce e seni ^^

Lady Debora ha detto...

Oddio si ahahahhahajaha erano iscenii... anche se ci sono ancora alcune copertine in edicola che non si possono proprio vedere io mi xi vergogno a prenderle per la loro oscenità ahahhahaha