sabato 9 agosto 2014

"Citazioni Romantiche" # 54

Buona giornata miei cari, come state ?
Questa settimana passata un pò a rilento, fra appuntamenti dal dentista (l'ultimo finalmente) , l'astenia che ha profondamente segnato la mia settimana , e la dieta che mi ritrovo a fare per i valori sballati del fegato che mi son ritrovata nelle analisi due settimane fà...tutto questo ha reso la mia settimana deprimente.
Quindi cosa ho fatto secondo Voi per risollevarmi il morale ?
Ovviamente sono andata in libreria a comprarmi due libri .
"Non dirmi un'altra bugia" di Monica Murphy, e "Solo per Te" di M. Leighton , e non ancora soddisfatta sono entrata pure da Kiko e ho comprato due smalti per le unghie ...che stanno diventando ormai un'altra delle mie manie.
Per adesso ho solo voglia di leggere storie appassionanti e se c'è del piccante in mezzo che ben venga ! Almeno mi distraggo dai mille pensieri negativi che mi frullano per la testa .
Ma veniamo allo scopo di questo post, ovvero la Citazione che ho scelto per voi, stavolta è tratta da un libro letto recentemente di Jasinda Wilder dal titolo "Sei sempre stata mia" .

*****

"Non mi sto semplicemente innamorando di te, Nell.
E' come se tu mi avessi inghiottito. Come un oceano in cui sono caduto e ora sto nuotando nelle tue acque profonde.
Come hai detto tu, fa paura, ma è anche la cosa più incredibile che abbia mai provato. 
Tu sei la cosa più incredibile che io abbia mai provato."


Tratta da "Sei sempre stata mia" di Jasinda Wilder


Nessun commento: