venerdì 22 agosto 2014

A Caccia di Libri # 6

Buongiorno mie care Amiche di letture romantiche, come state ?
Avete ripreso la solite routine quotidiana ?
Io si, quindi rieccomi qui a presentarvi nuovamente la rubrichetta "A Caccia di Libri".
Come sapete vi propongo libri vecchi e nuovi che mi piacerebbe leggere, e vorrei il vostro consiglio.
Mi raccomando non siete timide aspetto i vostri pareri. 
Ma iniziamo subito con delle proposte nuove che vedremo negli scaffali a settembre.







Una Particolare specie di Seduzione
Autore: Savanna Fox
Editore: Sperling e Kupfer
Collana : Pandora
Anno : 2014
Pagine : 378
In Uscita a Settembre 2014
3° Libro della Serie
genere : Erotic/ Romance 

"Una Particola Specie di Seduzione"

Quando Lily e Dax si sono conosciuti, l'intesa tra loro era perfetta, dentro e fuori dal letto. Ma ora, dopo dieci anni di matrimonio, l'incanto si è spezzato: troppa routine, troppo lavoro. Ad animare le serate di Lily restano solo le letture erotiche che si concede insieme alle amiche del club del libro. Di fronte al romanzo "Legati dal desiderio", però, Lily è scettica: la sottomissione di cui parla la storia non fa per lei. Di lì a poco, Dax inizia a farle proposte più audaci del solito. Che si sia lasciato tentare proprio dal romanzo, dimenticato da Lily in giro per casa? Di sicuro, ciò che ha sempre considerato proibito accende in lei un piacere inaspettato... Sedotti da quel romanzo, Lily e Dax stanno per ritrovare la passione. Ma basterà a tener vivo anche l'amore?





                                                   "Aspettami"

Aspettami
Autore : Elisabeth  Naughton
Editore : Corbaccio
Collana : Romance
Anno : 2014
Pagine : 378
In uscita  il 28 Agosto 
Dopo un incidente in cui ha perso la memoria, Kate vive con il marito Jake senza riuscire a recuperare le fila della propria esistenza. Dovrebbe sentirsi al sicuro, protetta dall’affetto di Jake e del figlio Reed, eppure non riesce a superare il senso di straniamento che prova persino in casa propria. E quando, improvvisamente, il marito viene trovato morto, assassinato, Kate si trova catapultata in una nuova spaventosa realtà. Perché è stato ucciso? Quali affari nascondeva Jake, e chi è quella bambina di cui Jake custodisce una foto nel suo studio? Kate indaga disperatamente nell’ambiente di lavoro di Jake finché le sue ricerche la portano a San Francisco dove incontra Ryan, industriale farmaceutico vedovo da cinque anni, che non appena vede Kate rimane sconvolto perché in lei crede di aver ritrovato la moglie perduta. Cosa è successo? Chi è veramente Kate? Niente è più sicuro nella vita di entrambi, tranne l’attrazione irresistibile che li spinge l’uno verso l’altra...



"Sei tu il mio per sempre"



"Sei tu il mio per sempre"
Autore : Katy Evans
Editore: Fabbri
Collana : Life
Anno: 2014
Pagine : 380
In uscita il 28 Agosto 2014


Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate, l'enigmatico vincitore dell'incontro, a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nel suo camerino Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece lui le chiede di seguirlo nei suoi viaggi come fisioterapista personale. Viaggiando insieme, l'attrazione fisica ed emotiva mette a dura prova i limiti che Brooke si è imposta. L'indecifrabile Remy però ha in mente molto più del sesso. Vuole qualcosa di reale, ma prima Brooke deve conoscere ogni parte di lui. Anche l'oscuro segreto che Remy avrebbe preferito tenere nascosto.














"Mai per Amore"

1° Libro "The Fall Away Series"
"Mai per Amore"Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton e Compton
Collana : Narrativa
Anno : 2014
Pagine : 352
In Uscita il 28 Agosto 2014



Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla e a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro…












*******

Bene, direi che per adesso questi sono i libri che mi incuriosiscono e che vorrei leggere, Voi cosa ne pensate, avete qualche bel suggerimento da darmi ? 
Fatemi sapere che son curiosa 
A presto 

MissGabrielle

7 commenti:

Vercy ha detto...

'Mai per amore' e 'Sei tu il mio per sempre' mi incuriosiscono parecchio^_^.
Ps.Ho un premio per te ;)
http://libridivercy.blogspot.it/2014/08/the-very-ispiring-blogger-award.html

MissGabrielle ha detto...

Ma grazie cara,sei un tesoro.
Appena ho un minutino passo dal tuo blog :)
Un abbraccio
Gabri

librivagabondi ha detto...

Ciao e piacere di conoscerti! Devo dire che mi piacciono tutti ma comincere con "Aspettami" mi ha proprio incuriosito!
Ciao Ely

MissGabrielle ha detto...

Ciao Ely, anch'io sono lieta di conoscerti. Hai ragione credo che "Aspettami" della Naughton sia il libro che più incuriosisce anche me e che spero di leggere al più presto.
Grazie per essere passata dal blog, passa quando vuoi sei sempre la benvenuta.
Ciao
Gabri

Anonimo ha detto...

"Aspettami" e "Una particolare specie di seduzione" mi intrigano molto. Il primo ha una trama che mi ha davvero incuriosito e leggendo il secondo concluderò la serie della Fox, anche se quattro amiche dovrebbero voler dire quattro libri. Mah, misteri dell'editoria!!!! Credo che leggerò anche la Evans, anche se l'idea di iniziare un'altra serie mi disturba un po. A presto, Angelita

MissGabrielle ha detto...

Ciao Angelita,io ho perso il conto di tutte le serie che sto seguendo...o che almeno vorrei seguire...
Sembra che ormai esistano solo libri in serie . Che stresss
Ciao e un abbraccio
Gabri

Lady Debora ha detto...

Cioè Aspettami è. ... lo vogliooooo *_*