giovedì 24 luglio 2014

"Senza Tregua" di Raine Miller


2° Libro della Serie "Le Relazioni Blackstone"
o "The Blackstone Affair"

Titolo Originale : " All Inn"
Autore: Raine Miller
Editore: Corbaccio
Collana :  Romance "Secrets"
Anno : 2014
Pagine : 254

Trama :
Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei ora l'ha lasciato. Ma lui non può vivere senza Brynne e non intende rassegnarsi: vuole tornare con la sua splendida ragazza americana. La passione fra di loro è esplosiva, ma i segreti che ognuno nasconde dentro di sé sono tali da impedire un futuro insieme... Ora. però. Brynne corre un pericolo mortale ed Ethan non può permettere che le succeda nulla, perché non può perdere anche solo la speranza di riconquistarla. Riuscirà a salvare Brynne da quel passato che la terrorizza e la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il calore del suo abbraccio, la solidità della sua fiducia in lui? 
Ethan è disposto a tutto pur di riconquistare il cuore della donna che ama. Non avrà tregua finché non ci sarà riuscito.


Parere Personale :

Dalla serie "il buongiorno si vede dal mattino...."  ovvero anche questo secondo libro della serie "Le Relazioni Blackstone" è una mezza delusione quasi quanto il primo.
Non c'è nulla da fare, per quanto mi ci sia messa di buona volontà proprio non riesco a farmi piacere la storia, non aiuta nemmeno il fatto che per come la vedo io i personaggio risultano tutti "superficiali" nonostante ce ne sarebbe da carne da mettere sul fuoco.
Prendiamo Ethan per esempio, un uomo che l'unica cosa che il suo cervello riesce ad elaborare quando si trova vicino alla sua ragazza è quello di fare sesso con lei. Non importa che Brynne gli confidi i suoi segreti più intimi e i suoi momenti più duri e angoscianti, perché fra un mezzo pensiero razionale altri 100 di natura sessuale gli passano per il cervelletto.

E va bene la prima volta, la seconda, ma poi stufa !
Brynne qui in questo libro sembra quasi "non pervenuta" , insomma racconta uno degli episodi più brutti della sua vita e subito dopo bum.... quasi come se nulla fosse, anzi diamoci dentro e festeggiamo facendo sesso selvaggio.
D'accordo che il punto di vista narrato in questo libro è quello di Ethan (che sembra quello di un adolescente perennemente in calore) , a differenza del primo che invece era era narrato da Brynne, ma secondo me non aggiunge nulla di più alla storia perché rimane sempre superficiale , non viene scavato dentro l'animo umano di entrambi , e tutti e due ne avrebbero di cose da raccontare e di emozioni da far venir fuori.
Peccato, a questo punto non sono nemmeno più tanto curiosa da continuare a leggere la storia fra Ethan e Brynne.
Non ve lo consiglio, ma come sempre se siete curiose provate !

Voto :



---"Le Relazioni Blackstone Series" ---

- Naked    "Nudo d' Autore"
- All Inn     "Senza Tregua"
- Eyes wide Open     "Ad Occhi Aperti"
Cherry Girl *
- Rare e Precious Things *

Nessun commento: