mercoledì 23 luglio 2014

"Resta anche Domani" di Gayle Forman è diventato un Film


Buon Pomeriggio a tutti, oggi voglio parlarvi di un'anteprima di un film che vedremo sugli schermi del Cinema a Settembre 2014, e si tratta del film "Resta anche domani" ( If I Stay) tratto dal libro di Gayle Forman .


Per chi non conoscesse la trama ve la posto qui sotto, ma posso assicuravi che è una storia tocca il cuore.
E se ancora non lo avete letto, fate come me , affrettatevi a leggerlo .

Trama:
Mia Hall  pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell'amore della sua vita, Adam . Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora la sua vita è in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.

Ad interpretare la parte di Mia Hall troviamo l'attrice  Chloe Grace Moretz , mentre l'affascinate Adam sarà interpretato dal giovane attore Jamie Blackley .

"Resta anche Domani"
Autore : Gayle Forman
Editore: Mondadori

Au Revoir  
MissGabrielle

3 commenti:

daisy d ha detto...

Dopo una premessa come questa il libro lo devo leggere assolutamente!Grazie del consiglio....

MissGabrielle ha detto...

Figurati Daisy,é un piacere ;)
Ciao

Lady Debora ha detto...

Io però sto ancora aspettando il continuo ;_; speriamo che il film rispecchi almeno un po' il libro e che non me lo storpi e rovini del tutto -_-" nel 2015 a san Valentino arriva anche il film tratto da cinquanta sfumature di grigio... anche se l'attore non mi piace neanche un po' bleah ;p