venerdì 4 luglio 2014

"Il Blog rallenta e va in Vacanza"




Buona giornata a Tutti, per ben due settimane andrò in vacanza al mare quindi da oggi in poi non sarò molto presente .
Ovviamente di tanto in tanto aggiornerò il blog con qualche post ma non sarò assidua, ritornerò verso il 20 di luglio ad allietarvi con le mie più disparate "recensioni" (anche se riferite ai miei pareri letterari "recensione" è una parola grossa)  .
Buone letture , vi lascio con questa bella immagine estiva , perché anche al mare i libri non ci devono mancare , giusto ?
Felice Estate !


Au Revoir 
MissGabrielle

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone Vacanze e buone letture.
Giadona

MissGabrielle ha detto...

Grazie cara ;)
Un abbraccio

Lady Debora ha detto...

Carissima Gabry buone vacanze e tante buone letture ronantiche!!!!!! :*) un abbraccio grande....

Luca F. ha detto...

Buona vacanza MissGabrielle:)
Quali libri porterai con te al mare?

MissGabrielle ha detto...

Grazie tesoro ;) un abbraccio anche a te

MissGabrielle ha detto...

Ciao Luca,grazie.
Quest'anno mi son portata dietro il kindle quindi praticamente i libri non mi mancano,solo che la mia voglia di leggere tra il caldo infernale e il mare é quasi inesistente.
Comunque sto leggendo "Mr Sbatticuore " di A. Clayton ed é carinissimo.
Un abbraccio e a presto ;)
Gabri