domenica 6 luglio 2014

"Citazioni Romantiche" # 52


Buona Domenica a Tutti !
Pensavate che visto che sono in vacanza vi avrei trascurato ?
Giammai mie care Amiche di letture Romantiche , infatti anche oggi ho preparato (in realtà  ho preparato in anticipo questo post, così da non lasciarvi troppo tempo sole solette...)  una citazione da proporvi , tratta da una delle mie passate letture .
Questa è tratta dal libro di Michelle Hodkin "Chi è Mara Dyer" di cui devo ancora ahimé leggere il secondo libro, ma prima o poi lo farò me lo sono auto-imposta !


*****

«Io voglio te. Per sempre te. Sono già tuo » disse guardandomi negli occhi. 
«Tu sei dentro di me. Mara tu pensi di potermi fare del male, ma non è così. 
E se anche fosse? Preferirei morire con il tuo sapore sulle labbra che vivere senza poterti toccare. Sono innamorato di te, Mara. Io ti amo. 
Indipendentemente da quello che fai.» 


Tratta da "Chi è Mara Dyer" di Michelle Hodkin


Nessun commento: