mercoledì 11 giugno 2014

Sondaggi non funzionanti ed email poco "educate" ...sarà il caldo ?


Buongiorno a tutti  miei cari ,
sarà il caldo di questi giorni, sarà che io per prima non ho molta pazienza ma in questi giorni ne stanno capitando di cotte e di crude...
Iniziamo col dire che il Sondaggio del Mese di Maggio è andato a farsi benedire, infatti non funziona più e non ho potuto nemmeno recuperare i dati di chi aveva già votato.
Pazienza  ce ne faremo una ragione dopotutto !
Proverò adesso a inserirne uno nuovo ma sono già dell'idea che probabilmente non funzionerà ...

Altra cosa di cui volevo parlarvi sempre restando in tema di chiacchiere più o meno inutili...una specie di spettegulessss per dirla alla Striscia la Notizia...


Non sò Voi care colleghe Bloggher ma a me capita di ricevere email di persone che nemmeno conosco che mi chiedono  di inviargli i pdf di determinati libri ! (Cosa illegale fra l'altro...ma lasciamo perdere )

L'ultima in ordine di tempo è questa (ovviamente per rispetto alla privacy altrui non inserirò il nome della persona che me l'ha inviata )

"Ciao per caso puoi inviarmi il PDF del libro Gabriel's rapture ?"

E no miei cari, non ho dimenticato il resto del testo questo è proprio il testo intero dell'email !
Non sò nemmeno chi sia la persona in questione , forse è una lettrice del blog ma vorrei dire ragazze almeno un pò di cortesia , presentatevi prima , ditemi almeno come vi chiamate non ho ancora la palla di cristallo per leggere il futuro, il presente e il passato ! 
Almeno uno scambio di convenevoli andrebbe fatto non credete ? 
Probabilmente il caldo ci ha presi alla testa un pò tutti .
Comunque state sereni e chi può vada al mare a godersi un pò di aria pura !
 E si faccia pure un bagno a nome mio ! Spero di riuscire questo fine settimana a fare una scappata in Liguria per un bagnetto ...chissà , intanto provo a godermi l'aria fresca con il condizionatore acceso !
Buona giornata a tutti !

MissGabrielle


5 commenti:

Cristina L.Shaylee ha detto...

Non ho parole... veramente. Questa ancora non mi era successa!

MissGabrielle ha detto...

Ehmm... misteri dell'umanità ...

Ramona ha detto...

diciamo che la provano tutte pur di non pagare il libro. ah, ma come si fa... io gli artisti/autori cerco di supportarli, insomma loro ci mettono molta passione per scrivere le storie che noi leggiamo avidamente.
al peggio non c'è mai fine!

Lady Debora ha detto...

Ahahhaha almeno un saluto e un ringraziamento prima della richiesta poteva mettercelo anche solo per educazione, però bon ognuno la pensa come vuole! Ti dirò ci sono anche molti autori che si sprecano con così tante e cortesi parole per chiederti se vuoi leggere il suo libro neanche se fossero loro a farmi il favore ahahahhahahahahah... >.>

MissGabrielle ha detto...

Si passa da un opposto ad un altro...:)