martedì 24 giugno 2014

Anteprime Harlequin Mondadori : Speciale Nora Roberts


Buon pomeriggio a tutte le Amiche di Letture Romantiche, oggi vi propongo alcuni romanzi di recente uscita e uno in anteprima della Harlequin Mondadori tutti della bravissima Nora Roberts.
Forse alcune di Voi non lo sanno, ma alcuni fra i romanzi di Nora Roberts stanno prendendo nuova vita proprio grazie alla HM che ha deciso di ripubblicarli. In alcuni casi cambiando anche il titolo, e siccome io sono una lettrice di lunga data qualche libro della mitica Nora lo avevo già letto qualche annetto fa, quindi in questo post vi segnalerò i titoli già pubblicati .

     "Gli occhi dell'anima"

"Gli occhi dell'anima"Autore: Nora Roberts
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Romance
Le figlie considerano spesso le madri personaggi ingombranti, soprattutto nel caso in cui siano tipi tanto diversi. Aurora è stata costretta a crescere molto in fretta, dopo la scomparsa del padre, e ora è una donna che cela la propria fragilità interiore con una fermezza e un brio da donna navigata: è lei che sembra la madre di sua madre, Clarissa, veggente e sensitiva, con la testa sempre tra le nuvole e il cuore perso in sogni d'amore.
Aurora no! Lei non ne vuole sentire parlare. E quando l'amore bussa alla sua porta con le sembianze di David fa di tutto per fingere di non essere in casa. Il suo corteggiamento è serrato, lui così serio e affidabile, sensibile e determinato cerca di sfondare quel muro di diffidenza che impedisce alla giovane donna di vivere serenamente e di lasciarsi andare alle emozioni. Ma da solo l'impresa è troppo ardua. Ha bisogno della mano di un'esperta in materia.
Questo libro è stato precedentemente pubblicato con lo stesso titolo  nel 2008 .

**************

"Donne e Diamanti"

"Donne e Diamanti"
Autore: Nora Roberts
Editore : Harlequin Mondadori

Quando le stelle di Mithra, tre diamanti dal valore inestimabile, scompaiono dal museo di Washington, sembrano seguire un percorso preciso. Irrompono nella vita di Bailey, gemmologa senza più memoria, sconvolgono quella di MJ, attraente barista, e fanno luce sul mistero della scomparsa di Grace, ricca ereditiera innamorata degli scandali.
Si dice che i diamanti siano i migliori amici delle donne, e infatti un'antica leggenda considera le pietre portatrici di un'immensa fortuna per chi le possiede. Per questo motivo un uomo misterioso cerca con ogni mezzo di rubarle, convinto che non si tratti soltanto di una leggenda.
Tre donne, tre gemme preziose, tre vite in cui la fortuna va di pari passo con l'amore.
                                                                                                                                                                   
"Donne e Diamanti" è un romanzo carino e credo che alle lettrici più romantiche possa piacere. Anche questo libro è una ri-pubblicazione infatti è stato pubblicato sempre dalla HM nel lontano 2004 nella collana Chiaroscuri. A questo LINK "Le stelle di Mithra" trovate il mio piccolo parere.

*************

Mentre per quanto riguarda l'uscita di Agosto potremo leggere "La notte dei Segreti"  dal 23 in poi.

Trama:
Abbandonarsi ai sentimenti può essere pericoloso, quando fatti misteriosi e inaspettati paiono offuscare rapporti sino a quel momento idilliaci.
Cilla, Liz, e Charity ne sembrano convinte: le loro vite viaggiavano su binari tranquilli, ora qualcosa è
cambiato. Le tre non sanno che cosa pensare. Forse è solo il destino che le mette alla prova.

*************

Le sorprese non finiscono qui, continuate a seguire il blog e ne saprete di più .
Buone letture !

MissGabrielle

2 commenti:

Lady Debora ha detto...

Sono indecisa se prendere o meno gli occhi dell'anima... tu lo hai letto? Che ne dici Gabry? ^^

MissGabrielle ha detto...

L'ho letto qualche annetto fà e a me era piaciuto, c'era la giusta dose di speranza e drammaticità.
Solitamente con la Roberts si va sul sicuro, tranne qualche eccezione le sue storie sono sempre belle.
:)