sabato 31 maggio 2014

Anteprima : "Città del fuoco Celeste" di Cassandra Clare


Grande notizia per tutti gli appassionati (me compresa) della serie "Shadowhunters" di Cassandra Clare, infatti in America è appena uscito l'ultimo libro della serie che qui in Italia arriverà a Luglio 2014 !
Nell'attesa la Mondadori ci regala il prologo e il primo capitolo del libro che potrete leggere cliccando sul link sotto .



Io l'ho divorato e non vi nego che sono impaziente di leggere tutto il libro perché  queste poche pagine sono riuscite a catturare come sempre la mia attenzione !
Allora che aspettate ancora , correte a leggere e non fatevi scappare quest'anteprima !
Clary, Jace, Simon, Isabelle, Magnus  e tutti gli altri vi aspettano !


P.S.     Si ringrazia Capitan Harlock per la consulenza tecnica nel caricare il link !
Non ce l'avrei fatta da sola ! 

3 commenti:

Lady Debora ha detto...

Tralasciando il fatto che io non ho letto neanche un libro di questa serie... ma.. ma.. questa grafica magnifica?!!!! *___* è semplicemente meravigliosa! ^_^

MissGabrielle ha detto...

Secondo me dovresti provare a leggere almeno il primo libro,secondo me ti piacerà.;)
Sono contenta,davvero ti piace questa grafica ? Volevo cambiare un pochino l'aspetto del blog ;)
Buona domenica
Gabri

Lady Debora ha detto...

Mi piace moltissimo *_* io ho provato parecchie volte a creare qualcosa ma nulla -_-" un enorme buco nell'acqua ahhahahhaha XD
Più che altro sto aspettando qualche edizione che racchiuda più volumi, perchè con tutte quelle che sono uscite mi sono letteralmente persa e non mi va di avere volumi con copertine diverse ;p