giovedì 15 maggio 2014

A Caccia di Libri # 3

Buon Pomeriggio a tutti, come state ?
Io sono alle prese con il mal di gola e una tosse persistente che sembra non voglia saperne di passare, inoltre oggi mi sto cimentando con la mia torta di compleanno (la data fatidica infatti è domani !) , insomma ho le mani in pasta come si suol dire...
A parte questo la scorsa settimana di vacanza mi è servita per prendere appunti sulle prossime uscite in libreria, e come vi avevo accennato qualche post fa... non ho resistito e ho scroccato due libri a mio papà...(ma quanto è bello andare in libreria con lui ...soprattutto perché è lui alla fine a pagare !
Vabbè mi sono trattenuta e ho preso solo due libri , non volevo certo esagerare !)
Come sempre in questa "rubrichetta" vi parlerò dei libri che mi piacerebbe leggere (vecchi e nuovi) e aggiungerò inoltre i due libri che ho preso in vacanza ! 
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate, se li avete già letti o se ne avete sentito parlare ! Sono sempre a caccia di consigli !

"Vita dopo Vita"Autore : Kate Atkinson
Editore : Nord
Pagine : 544
Prezzo : 18,60
Anno : 2014
In Uscita il : 22 Maggio 2014 


"Vita dopo Vita" 


In una gelida notte di febbraio del 1910, a Londra nasce una bambina. Il cordone ombelicale è stretto intorno al suo collo, e nessuno riesce a salvarla.
In una gelida notte di febbraio del 1910, a Londra nasce una bambina. Il cordone ombelicale è stretto intorno al suo collo, ma il medico di famiglia, giunto proprio all’ultimo istante, lo taglia e permette alla piccola di respirare.
Inizia così la vita straordinaria di Ursula Todd, una vita che, nel corso degli anni, verrà spezzata più e più volte, mentre l’umanità si avvia inesorabilmente verso la tragedia della guerra.
Vita dopo vita, Ursula troverà la forza di cambiare il proprio destino, 

quello delle persone che incrocerà e quello del mondo intero?



"Un Incantevole Imprevisto"
Autore:  Marianne Kavanagh
Editore: Garzanti
Pagine : 320
Anno : 2014
Prezzo : 16,40
In Uscita il : 22 Maggio 2014



"Un Incantevole Imprevisto"

Tess e George non potrebbero essere più diversi, eppure sono anime gemelle. Lei è la classica brava ragazza, ordinata e per bene, lui fa il musicista, ha un'anima solitaria e qualche segreto di troppo. Eppure sono fatti l'uno per l'altro, solo che non si conoscono ancora. Vivono a Londra. Hanno frequentato la stessa università. Hanno amici in comune che cercano di farli incontrare. Ma ogni volta che stanno per conoscersi a un concerto, a un matrimonio, a una festa, una serie di imprevisti li allontana, e il fatidico momento sembra non arrivare mai. Fino al giorno in cui, per caso, finalmente le loro strade si incrociano. Non c'è bisogno di nessuna parola, di nessun gesto. 
Basta uno sguardo e Tess riconosce George, anche se non l'ha mai visto. In quegli occhi che la fissano immobili, c'è tutto il loro mondo, tutto il loro futuro e la certezza di stare insieme da sempre. 
Solo che adesso è troppo tardi. La vita li ha portati lontani l'uno dall'altro e ci sono ancora molti ostacoli a dividerli. Devono affrontarli insieme, devono trovare il modo di difendere quello che hanno di più prezioso: un amore senza uguali, un amore scritto nelle stelle. Costi quel che costi.
Un incantevole imprevisto è un esordio potente e unico. Conteso dalle principali case editrici di tutto il mondo, ancor prima della pubblicazione è diventato un fenomeno editoriale senza precedenti, attesissimo dai librai e dalla stampa. 
Un romanzo pieno di vita. La storia di due ragazzi destinati ad amarsi nonostante tutto. La storia di due anime unite nel profondo, che niente potrà dividere. La storia di quell'amore magico e misterioso, che fa tremare lo stomaco e mancare il respiro. Perché quando si incontra la propria anima gemella non si hanno più dubbi. Quando è scritto nelle stelle, basta uno sguardo per riconoscersi. 


"Irraggiungibile"
1° Libro trilogia "Rush of Love"
Autore:  Abbi Glines
Editore:  Mondadori
Pagine : 240
Anno : 2014
Prezzo: 14,90



"Irraggiungibile"

   
Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush... Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?


"I Colori dell'Amore.
Il Rosso" 

1° Libro della Trilogia 
Autore: Kathryn Taylor
Editore: Sperling e Kupfer
Pagine : 252
Anno : 2014
Prezzo : 14, 90

"I Colori dell'Amore. Il Rosso" 

Grace Lawson è una giovane studentessa di economia di Chicago. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, quando arriva nella City di Londra per uno stage in una nota società di investimenti ha la testa piena di sogni e aspettative. Non immagina però che lì troverà ad attenderla il proprio destino. Un destino verso il quale verrà fatalmente attratta. Lui si chiama Jonathan Huntington, ed è impossibile sfuggire al suo fascino magnetico. Tra i due presto comincia un intrigante gioco erotico all'insegna del sesso e della sottomissione. Dove non esistono limiti né regole. Tranne una. È vietato ogni coinvolgimento sentimentale. Jonathan la conduce in un mondo fatto di desideri oscuri, ai quali lei si abbandona. Ma più la loro intesa cresce, più Grace si sente tagliata fuori dai segreti e conflitti che lui nasconde. E quando Jonathan le chiede una prova d'amore molto particolare, Grace è costretta ad ammettere con se stessa quanto pericolosi siano diventati i suoi sentimenti per lui. Fino a che punto sarà disposta a spingersi? Dopo aver conquistato le classifiche tedesche, I colori dell'amore si prepara a conquistare le lettrici italiane con una grande storia d'amore e passione in una Londra scintillante e magica. Perché a volte le Sfumature non bastano…



E adesso i libri che mi son fatta regalare da papà ! ......


"Afterlife"
Autore: Stephanie Hudson
Editore: BookMe
Pagine : 618
Anno : 2014



"Afterlife"

Keira si trasferisce negli USA per iniziare una nuova vita dopo l'incidente che le ha cambiato l'esistenza. A Evergreen Falls inizia a lavorare in un locale, l'Afterlife, gestito da una ricchissima famiglia, i Draven, che si fanno vedere in città solo qualche settimana all'anno. La sera del loro arrivo, Keira scopre che l'uomo che da qualche tempo "incontra" nei suoi sogni è Dominic Draven: il ragazzo è tanto scostante nella realtà quanto premuroso nei suoi sogni. Da quel momento, Keira viene risucchiata in un mondo di cui non immaginava l'esistenza, fatto di demoni e angeli, ma che la attrae come un'ossessione, e più il sentimento che la lega a Dominic cresce, più sarà difficile per lei decidere se fidarsi e rimanere o scappare dalla follia che la consuma.




"Nudo d' Autore"
1° Libro della serie 
"Le relazioni Blackstone"
 Autore: Raine Miller
Editore: Corbaccio
Anno : 2014
Pagine : 180



"Nudo d' Autore"


Brynne Bennett, americana, vive a Londra, lavora come restauratrice e fa la modella fotografica part-time. Ma questo non dice tutto di lei: nel suo passato si nasconde un segreto inconfessabile. Ethan Blackstone, uomo d'affari inglese, è molto riservato sulla sua vita personale, apprezza la fotografia, riesce a ottenere tutto ciò che ama. Quando vede a una mostra un nudo di Brynne capisce che non gli basterà acquistare la fotografia: lui vuole anche la modella. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. E Brynne, da parte sua, è attratta e soggiogata dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l'intensità del suo desiderio sopirà oppure risveglierà i demoni che lei si porta dentro... "Nudo d'autore": la storia di una donna forte che incontra un uomo così potente da toglierle ogni difesa e di metterla a nudo.



E Voi cosa ne pensate ? C'è fra questi qualche titolo che vi intriga , o che avete già letto ? 

7 commenti:

daisy d ha detto...

Vita dopo vita e Afterlife sono quelli che mi incuriosiscono di più. Sai per caso se Afterlife è autoconclusivo? Dalla trama mi viene il sospetto che faccia parte di una saga.

MissGabrielle ha detto...

Ciao Daisy, ahimé per noi ma "Afterlife" non è autoconclusivo ma il primo di una serie :(

daisy d ha detto...

L'avevo immaginato....a volte mi chiedo il senso di questo proliferare di tante saghe, trilogie ecc..... Il problema non è tanto seguirle anche se ultimamente mi piace sempre meno anzi ultimamente cerco di evitarle ma è che a un certo punto soprattutto quelle lunghe smettono di essere tradotte e noi lettrici dopo infiniti libri acquistati rimaniamo con un pugno di mosche e la voglia di sapere cosa sarà capitato a un personaggio a cui ci eravamo affezionate! A questo punto passo anche su questo libro...anche se un po mi dispiace :-(

Marco Tavassi ha detto...

"Vita dopo vita" è sicuramente quello che mi intriga di più. Di sicuro non me lo farò sfuggire.
Ci scambieremo poi i commenti:)

Debora ha detto...

Credo proprio che la storia più bella sia quella del musicista e della brava ragazza... Lo leggerò sicuramente..

Debora ha detto...

I colori dell'amore mi sa tanto di 50 sfumature...bellissimo blog! :)

MissGabrielle ha detto...

@ Daisy : Hai più che ragione, inoltre molte case editrici non concludono nemmeno le serie a volte, e noi lettrici e lettori rimaniamo con le serie a metà.

@Marco : Ma certo ! Io son moltoooo curiosa riguardo a questo libro .

@Debora :
Grazie Debora, sei davvero gentile.
Si, in effetti "I colori dell'amore" lo ricordano tanto, ma son curiosa lo stesso ;)

Un abbraccio a tutti e grazie per essere passati dal blog !
Gabri