sabato 3 maggio 2014

25 ° Sondaggio del Mese !


Felice sabato a tutti, come state mie care amiche di letture ?
Personalmente amo e odio questo periodo, visto che mi tocca andar avanti a via di antistaminici (colpa dell'allergia) e sembro più rimbambita che mai , inoltre settimana prossima parto per una settimana, me ne vado un pò al mare dai miei, sempre se riuscirò stavolta a prendere l'aereo...(visto la sfiga dello scorso anno) . Ho già messo da parte i libri che vorrei portarmi (pochi) , ma almeno potrò leggere in pace sia in aereo sia sull'autobus (il bello di viaggiar da sola è proprio questo , nessuno che ti rompa le scatole !)
Ma bando alle ciance e veniamo a noi e al sondaggino-ino-ino !
La domanda questo Mese era :


"Vi piacciono le storie con elementi soprannaturali (tipo fantasmi...) ? "


Su 37 Voti vi siete espressi così :

- 67 %  Si   

- 16 %  No

- 16 %  Non sò, non ne ho mai letto una.


Direi che c'è poco da commentare , infatti al 67 % dei votanti le storie con elementi soprannaturali piacciono, mentre abbiamo un pari merito fra quelli a cui non piacciono e quelli che non ne hanno mai letto una .
Dal canto mio posso dire che faccio parte del 67 % a cui piacciono, anzi vi dirò di più m'intrigano forse perché il fascino legato alle cose che non conosciamo mi incuriosiscono.
A questo proposito vi suggerirei di leggere alcuni romanzi sul tema (ovviamente con un lato romantico ) che ho letto e che mi son piaciuti .
Primo fra tutti "Eterna" di Victoria Alvarez , bello , romantico e misterioso.
A questo link trovate il mio parere completo su  "Eterna" di Victoria Alvarez




Altro libro che vi consiglio è "Notte dopo Notte" di Meagan McKinney, che è un romance a tinte più o meno gotiche , tanto che non riuscirei ad inserirlo solo fra il solito genere "romance" .
A questo LINK  potete trovare un parere più dettagliato.






"Riflessi di un pomeriggio d'inverno" di Laura Whitcomb , ve lo suggerisco di cuore.
E' una di quelle storie dolci e amare che ci fa vedere sotto occhi nuovi un'aspetto dell'amore diverso, che và oltre le barriere delle leggi dell'universo.
A questo LINK trovate il mio piccolo parere.




Bene, dopo avervi dato qualche dritta sulle letture che spero vi possa aiutare , vi saluto augurandovi un felice week end !
Arrivederci al prossimo Sondaggio
Au Revoir 
MissGabrielle

5 commenti:

Lady Debora ha detto...

Riflessi di un pomeriggio d'inverno è davvero bellissimo, lo divorai in un solo pomeriggio *_* Eterna è da quando ho letto la tua recensione che mi riprometto di iniziarlo ma ogni volta qualcosa mi frena e prende il suo posto.. prima o poi c'è la farò ;p e Notte dopo notte devo vedere se lo possiedo in ebook mmmh non ricordo e mi ispira alquanto ;p

MissGabrielle ha detto...

Ciao Debora, non lasciarti scappare "Eterna" della Alvarez è davvero bello ^^
Ciao

campe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FairyRain ha detto...

Questi tre sono tra i libri che ho amato di più e mi sono rimasti impressi!

MissGabrielle ha detto...

Ciao cara, non posso che essere d'accordo con te . Sono tre libri bellissimi :)