sabato 19 aprile 2014

"Citazioni Romantiche" # 46

Buon pomeriggio, mie care Amiche di letture romantiche,
questa settimana per la citazione mi allontano un pò dai soliti cliché, ovvero vi propongo una citazione sempre sull'amore, ma bensì sull'amore verso se stesse.
Quante volte ci siamo sentite banali e senza fiducia in noi stesse ?
Dal canto mio posso dire che mi è capitato spesso, ma una cosa l'ho capita in questi 34 anni (quasi 35 ahimé) di vita .
Non devono essere gli altri a dirmi che sono speciale e quanto valgo, ma devo essere IO stessa ad amarmi .
Se noi stesse siamo le prime a sentirci belle e speciali anche gli altri se ne accorgeranno. 

Amiamo noi stesse, coccoliamoci e viziamoci, ce lo meritiamo assolutamente !
Siamo donne uniche e meravigliose ! Ricordatevelo !
Quindi la citazione di oggi che ho scelto per condividere insieme a Voi, ci invita ad amarci, perché siamo esseri dell'universo e già solo per questo siamo uniche e meravigliose !

*****

"Tu non sei carina, sei bella e te lo devi ripetere tutte le mattine guardandoti allo specchio non perché tu debba credere di essere l' Universo, ma una parte stupenda e irrinunciabile di Universo. "


Tratta da "Una Vita Sottile" di Chiara Gamberale



Nessun commento: