domenica 20 aprile 2014

Buona Pasqua 2014


Buona Domenica a tutti e soprattutto Tanti Auguri di Buona Pasqua !

Non sò Voi, mie care amiche di letture romantiche ma visto il tempo poco propizio, questa Pasqua mi fa venir voglia di starmene rintanata a casa sotto le coperte, ovviamente con un bel libro in mano (sai che novità direte Voi), ma sapete che ultimamente non riesco a leggere come vorrei ?
Inizio un libro e poi lascio perdere per un paio di giorni, magari riprendendolo più in là.
Mi manca lo slancio , forse perché la maggior parte dei libri che leggo sembrano assomigliarsi un pò tutti ?
Giusto per cambiare ho comprato (con la scusa che anche mio marito vuol leggerlo ) l'ultimo libro di Stephen King dal titolo "Doctor Sleep" .
Ovviamente conoscendo il  "grande lettore" che alberga in mio marito so già che lo leggerò solamente io , ma va bene così, fa niente, ormai mi sono rassegnata all'idea di fargli capire quanto possa essere bello leggere.
Inoltre visto il tempo incerto anche la consueta gita fuori porta in moto per Pasquetta salterà...(non che mi dispiaccia particolarmente visto che ho già aperto la stagione motociclistica perdendo un orecchino mentre toglievo il casco integrale la settimana scorsa, per l'inaugurazione della stagione primaverile con la prima uscita in moto.)
Comunque , eccomi qui dopo aver scambiato 4 chiacchiere in libertà, colgo l'occasione con questo piccolo post di Augurarvi una Felice Pasqua !
Non mangiate troppo, ci rileggiamo presto !

MissGabrielle



2 commenti:

Lady Debora ha detto...

Tantissimi auguri di buona Pasqua a te e anche a tuo marito ^^ Io oggi festeggio con i parenti e poi una passeggiatina o un film con il mio sposo.. oggi da me c'è il sole e avrei voglia di una bella passeggiata al mare che dovrà essere rimandata ^^ un abbraccio e buone letture ;)

Valentine ha detto...

Anche qui da me (in Sicilia) il tempo non è bello e fa venir voglia di starsene a letto a leggere un bel libro. E credo che è proprio quello che farò XD
Tanti auguri di buona Pasqua! :)