martedì 4 febbraio 2014

"Desiderio Inconfessabile" di Shayla Black


5° Libro della Serie "Wicked Lovers " 

Titolo Originale : "Belong To Me"
Autore: Shayla Black
Editore: Leggereditore
Anno : 2013
Pagine : 427

Trama:
Quando l'agente dell'FBI e migliore amica di Tara Jacobs scompare nel nulla mentre indaga su un giro di prostituzione, Tara decide di andare sotto copertura in un night club molto particolare. Nessun uomo può sottomettere una donna come Tara... a meno che non si tratti di un individuo che prende il controllo della scena e le fa accelerare il battito cardiaco. Peccato che sia anche l'uomo che le ha rubato gli anni migliori e l'innocenza in passato, e che lei ha sempre pensato di non poter mai perdonare. Logan Edgington è infatti l'unico in grado di proteggerla e allo stesso tempo guidarla in quel mondo sconosciuto e pericoloso dove il piacere e il dolore si mescolano. Un tempo aveva dovuto abbandonarla per salvarle la vita, ma questa volta non la lascerà andare per nessun motivo...





Parere Personale : ATTENZIONE RECENSIONE HOT E CON SPOILER 
Ok, giuro che sto cercando di frenare la mia lingua biforcuta per evitare qualche accusa per mancanza di rispetto nei confronti di qualcuno, scrittore o editore che sia, ma dico che vi è saltato in mente di pubblicare ????
"Desiderio Inconfessabile" è un libro che poche lettrici potrebbero reggere solo per il fatto che è di una noia , ma di una noia che giuro sbadigliavo a più non posso.
E tutte ste' leccate a destra e a manca, ste' sculacciate, e ciaf di qua e ciaf di là... e succhia qua e succhia là... e insomma basta ! Non ne potevo più, ho dovuto leggere questo libro a pezzetti duranti la giornata perché non riuscivo veramente a non annoiarmi.
Non parliamo poi della storia che è veramente da ridere, insomma pensate che l'FBI per addestrare i suoi agenti si serva di un club BDSM , ma soprattutto che per lavoro l'agente (donna) si faccia mettere il cazzo ovunque ? 
(scusate il gergo ma qui parliamo schiettamente come nel libro) ! 
Ma daiiii ! Certo se l'agente Tara Jacobs  "Cherry" vuole essere addestrata dal suo ex (dei tempi del liceo) di cui è ancora segretamente innamorata allora il tutto prende una piega diversa, ovvero se lo vuole fare e va bene ma non venite a dire che lo fa per lavoro e per salvare la vita all'amica !
E sorpresa delle sorprese chi è il caro Logan Edgington ? Ma il fratello di Hunter , ve lo ricordate il protagonista di "Segreto Inconfessabile" ?
Di male in peggio... insomma in questo libro non c'è nulla ma proprio nulla che salvo.
Inoltre mi sono stufata di leggere di donne che "amano" essere dominate, malmenate in nome di che poi ? .... del piacere ???
Ok nella realtà ci saranno anche, ma lasciamole ai loro piaceri carnali , a noi donne lettrici dateci storie in cui una donna possa provare piacere fra le braccia del suo uomo senza però prendersi una sculacciata nel didietro.
Sto veramente iniziando a odiare questo genere di storie, all'inizio ok proviamo, qualche bottarella non penso faccia male, ma quando si arriva come in questo libro a rendere una storia solamente pornografica in cui la figura della donna è così umiliata allora preferirei che non venissero pubblicate...non esiste storia qui perché per tutto il libro c'è solo e solamente sesso !
E pensare che tutto è cominciato con quel Mr. Grey a cui piaceva sculacciare la sua Ana, peccato che le cose siano sfuggite di mano in questo modo alle scrittrici e a chi pubblica i loro libri....
Voto :



----La Serie "Lovers Wicked" comprende i seguenti titoli in Originale : ----

- Wicked Ties
- Decadent
- Delicius
- Surrender to Me "Segreto Inconfessabile"
- Belong to Me  "Desiderio Inconfessabile" 
- Mine to Hold
- Ours to Love

2 commenti:

..Mary.. ha detto...

Oddio o.O
fbi non ha più mezzi per addestrare i suoi dipendenti e deve usare questi metodi. Sono davvero scioccata, ma si può??
Boh.
Comunque io sto cercando evitarle come posso queste storie, ormai mi fanno venire solo una grande rabbia!!
Ma non esistono più scrittrici/scrittori che scrivono delle belle senza metterci una sculacciata in mezzo? Mah.
Comunque starò lontana da questo libro!

Sonia Caporali ha detto...

Me fai morí, Gabri XD Le tue recensioni sono troppo forti :D