sabato 25 gennaio 2014

"Citazioni Romantiche" # 38


Buongiorno mie care Amiche di letture Romantiche,
questa settimana non è stato per niente difficile trovare una citazione da proporvi perché avevo l'imbarazzo della scelta avendo letto abbastanza libri con scene romantiche, ma quella che più mi ha colpito è stata quella tratta dal libro di Emma Chase "Non cercarmi mai più" (ma resta ancora un pò con me ), ed è questa che vi propongo quest'oggi.





*****

"Non ti sto mentendo ora, Kate. Ma va bene, prenditi il tuo tempo. Insultami , schiaffeggiami, sfogati finché vuoi.
Posso sopportarlo. Perché più mi respingi più io combatterò per dimostrarti che è la verità. 
Che non andrò da nessuna parte e ciò che sento per te non cambierà. E poi un giorno - forse non presto, ma pazienza- ti dirò che tu, Kate Brooks, sei l' amore della mia vita, e non avrai più alcun dubbio in proposito."


Tratta da "Non cercarmi mai più" di Emma Chase


5 commenti:

daisy d ha detto...

Bella questa citazione, molto romantica.

Anonimo ha detto...

Concordo, é molto romantica. Drew mi ha fatto divertire tantissimo con le sue riflessioni sugli uomini. Bellissimo anche il rapporto con la nipotina. E che dire della sorella?? Per me una grande!! Non vedo l'ora di leggere il secondo, chissà quando arriverà in Italia. Angelita

MissGabrielle ha detto...

Quando l'ho letta (conoscendo soprattutto il personaggio di Drew) me l'ha resa ancor più romantica perché quando si rende conto di essersi innamorato di Kate si sente perso in maniera sorprendente !
:)
Ciao

Ellah K.Drake ha detto...

Sono sempre stata molto ispirata da questo romanzo, non mancherò di prenderlo in ebook, dopo essere riuscita a leggere tutti quelli che ho :/

MissGabrielle ha detto...

Ciao cara, e la lista si allunga sempre di più..... ^^
Un abbraccio
Gabri