domenica 5 gennaio 2014

"Citazioni Romantiche" # 36

Buona Domenica a tutti,
mi spiace ma proprio per adesso non riesco a concentrarmi nel trovare citazioni dolci e romanticose, piuttosto vi propongo una citazione che ho trovato nel libro che sto leggendo a spizzichi e bocconi in queste settimane .Vi capita mai leggendo di trovare una frase,che sembra messa lì proprio per Voi ?
Come se fosse in attesa di essere letta da voi in quel preciso momento e che vi vibri dentro ?
A me di tanto in tanto capita, soprattutto quando leggo un certo tipo di libri. Questa frase si adatta perfettamente al mio attuale stato emotivo in cui mi ritrovo, così ho deciso di condividerla con Voi !


*****

"Ciò di cui l'uomo ha bisogno, in certi momenti di sconforto, non è un ulteriore grido di dolore, ma una voce più forte della sua che gli restituisca il coraggio"



Tratta da "Foglie" di Romano Battaglia


6 commenti:

Robin Sbagliato ha detto...

La frase è davvero bellissima! ^^
Capita spesso durante la lettura di qualche libro di trovare quella frase che sembra scritta per te, il problema è che ogni volta mi dimentico di segnarle da qualche parte :3

MissGabrielle ha detto...

Ciao Robin, anche a me capita di non segnarle, ma l'importante credo che sia comunque leggerle e sentirsele addosso ;)

daisy d ha detto...

Anche se non è romantica è comunque una gran bella citazione. Una frase d'amore è emozionante ma in alcuni momenti le parole di incoraggiamento sono essenziali

MissGabrielle ha detto...

Ciao Daisy, la penso proprio come te !

..Mary.. ha detto...

Trovi sempre della frasi meravigliose :)

MissGabrielle ha detto...

Questa è caduta a fagiolo come si suol dire! L'ho letta e ma la sono sentita subito addosso, non ve lo sò spiegare meglio, sembrava che aspettasse me !
;)
Gabri