giovedì 5 dicembre 2013

Un Premio inaspettato che rende la giornata meno gelida !

Stamattina mi sono svegliata prestissimo (almeno secondo i miei standard ) alle 6.25, con il bacio di mio marito al sapore di nutella ^^(è goloso già di prima mattina lo sò)  e non posso dire di non averlo gradito , anzi !
Solo che mi è passato il sonno , e invece di riaddormentarmi per un'altra mezz'oretta come faccio di solito mi sono alzata, con un programma in testa degno delle migliori accademie militari.
Insomma avevo una tabella di marcia in testa fitta fitta, solo che nel momento in cui ho aperto le finestre e ho sentito il gelo, mi è passata la voglia di fare almeno metà delle cose che mi ero prefissata e così ho deciso di iniziare guardando le email arrivate ieri e ho trovato la bellissima sorpresona !

Infatti la mia dolcissima Mary del Blog "Il Sogno di una Lettrice" , amante dei libri come e forse più di me ha premiato il mio blogghino con il Premio "ConOceme"  !!!
Grazie Mary sei un tesoro !!!

Per questo Premio non ci sono regole rigide, solo quella di assegnare il Premio ad altri 14 Blog meritevoli , e ovviamente avvisarli !
Ho pensato di premiare alcuni dei blog che seguo, anche se non commento spesso vi assicuro che il mio giretto nei vostri blog lo faccio spessissimo ! :) Premierò solo 6 blog ma avrei voluto premiarne molti altri oltre a questi ,ma il tempo è tiranno e ultimamente non ne ho molto.
Ed ecco a Voi i Premiati :

I Libri di Lo
Tutto un altro Mondo
Il Portale Segreto
Il Profumo delle Pagine Stampate
Franci Lettrice Sognatrice
La Biblioteca di Eliza

Un abbraccio a tutti 
Gabri

9 commenti:

Eliza ha detto...

Ciao Gabri!
Grazie mille per il premio! Mi fa tanto piacere! :)

MissGabrielle ha detto...

Figurati cara, è più che meritato !
Un abbraccio
Gabri

Franci ha detto...

Grazie mille per questo premio :)

Angie Reina ha detto...

Grazieeee *_________* Sei stata gentilissima a pensare al mio blog :D Un carissimo saluto :D

MissGabrielle ha detto...

Di nulla ragazze ^^ è stato un vero piacere !

..Mary.. ha detto...

Ti sei meritata il premio tesoro!! :)

MissGabrielle ha detto...

Grazie Mary, tu sei troppo dolce !!!!
baci

Ilaria Della Casa ha detto...

Grazie mille <3 e scusa il ritardo con cui commento ma ho lavorato tanto sul restyling del blog, avevo perso tutti i widget e di conseguenza anche i commenti >_<

MissGabrielle ha detto...

Ciao Ilaria, figurati !
Appena ho un momentino libero passo dal blog a dare un'occhiata al nuovo restyling !!! ;)
Un abbraccio
Gabri