sabato 28 dicembre 2013

" Top Urban Fantasy 2013"

Buon pomeriggio a tutti, continuiamo con le nostre top .
Quest'anno stranamente ho letto pochi romanzi del genere Urban Fantasy, tanto che fra le poche letture sono riuscita a trovare solo 3 libri validi da poter inserire in questa classifica.
Eccovi quindi i miei e libri "Top Urban Fantasy  2013"





- "L'Ultimo Angelo"  di Becca Fitzpatrick 


- "Il Bacio Ribelle"  di Lara Adrian


- "Tu sei Mio"  di  J. R. Ward 





**************

E Voi avete da suggerirmi qualche bel titolo del sul genere "Urban Fantasy" 

10 commenti:

Ellah K.Drake ha detto...

Odyssea della Giusti e anche il seguito, Odyssea le catene dell'orgoglio, a me sono piaciuti molto e pure Cuore Nero, sempre della stessa autrice! Purtroppo adesso sono fuori commercio, :/

MissGabrielle ha detto...

Ciao Ellah, si Cuore Nero lo avevo letto lo scorso anno e mi era piaciuto molto,mentre Odyssea devo ancora leggerlo, se lo trovo in biblio lo prendo di sicuro ! ;)
Metto in lista, grazie per la dritta
Un abbraccio
Gabri

Anonimo ha detto...

Ho appena finito Imortal Rules che mi e' piaciuto tantissimo e lo consiglio ;-)
Invece non ho iniziato la serie degli Angeli della Ward, il fatto che sia stata interrotta mi ha un po' frenato.... adoro la Ward dei fratelli invece, cosi come la Adrian.
Buon Anno
Giadona

MissGabrielle ha detto...

Ciao Giadona, davvero ? Ero un pò titubante se prendere questo libro o meno, ma visto che a te è piaciuto probabilmente piacerà anche a me quindi metto in lista ^^
Per quel che riguarda la Serie degli Angeli della Ward, io ho provato a leggere il primo libro ma l'ho lasciato perdere , non sò bene il perché ma non mi stava prendendo come la serie della Confraternita, quindi l'ho abbandonato (e mi costa dirlo visto che non mi piace lasciare libri in sospeso, ma perché leggere qualcosa controvoglia ?)
Buon Anno anche a te cara ! :)
Un abbraccio
Gabri

daisy d ha detto...

Anch'io nel 2013 ho letto pochi urban fantasy ma sicuramente la Adrian e la Ward sono una costante nei miei acquisti anche se solitamente preferisco saghe molto meno lunghe. Entrambi i titoli citati di queste due autrici sono piaciuti anche a me mentre della serie della Fitzpatrick ho letto solo il primo ma non mi aveva "preso" più di tanto e quindi non sono andata oltre.
Una saga (4 libri in tutto) che mi è piaciuta molto è stata Otherkin: l'altra stirpe di Eve Silver. Non so però se si possa definire propriamente urban fantasy

MissGabrielle ha detto...

Ciao Daisy, di Eve Silver avevo iniziato qualche anno fà una serie con protagonisti i demoni, ma non mi aveva entusiasmata tanto che dopo non avevo più continuato.
Ma toglimi una curiosità , questa serie che citi "Otherkin" è scritta in italiano oppure l'hai letta in lingua ?
Son curiosa ^^
Ciao

..Mary.. ha detto...

La ward mi fa sempre sognare *__*
Ho adorato anche I segreti di COldtown *__*

daisy d ha detto...

La serie Otherkin l'ho letta in italiano e per caso (aggiungo) perché purtroppo il mio inglese è strettamente scolastico. Questa saga è stata pubblicata sui Bluenocturne...ciao!

MissGabrielle ha detto...

Ce l'ho in libreria pronto da iniziare :) non vedo l'ora !!!
Un bacio
Gabri

MissGabrielle ha detto...

Ah mannaggia me la sono persa ! Vedró di recuperarla nell'usato ;)
Grazie x il consiglio
un abbraccio
Gabri