lunedì 30 dicembre 2013

I Peggiori Romance Erotici del 2013 letti sul Blog

E siamo arrivati alla fine di questo lungo e miserevole anno !
Misero sotto molti punti di vista, ma quello di cui mi preme parlare qui sul blog riguarda i Romance Erotici Peggiori che ho avuto la sfortuna di leggere in questo 2013 !
Se avete storto il naso con le Cinquanta Sfumature di Grigio della James , o vi siete fatte prendere dallo sconforto leggendo il libro della Carrington "90 Giorni di tentazione"  lo scorso anno, vi posso assicurare che in giro c'è di peggio , anzi di più ...di orribile (sempre nel rispetto del lavoro altrui si capisce ) , però daiiii non si possono proprio proporre certi libri non tanto perché osceni nelle scene, quanto e soprattutto nelle trame !
Dai e ridai c'è solo ginnastica tra le lenzuola, anzi che dico proprio dove capita !
Quest'anno devo dire che mi son fatta una certa cultura (sempre se di cultura si può parlare...) in questo campo , non mi sono fatta mancare niente. Scene tra lesbiche, omosessuali, voyer, sculacciate con vari ed eventuali oggetti a portata di mano...ma invece di blaterare arriviamo al sodo e commentiamo la mia personalissima classifica dei PEGGIORI ROMANCE EROTIC  di questo 2013 !



1)  "Io, pero' "  di Rosa Santoro  

 Ho digerito questo libro a fatica tanto che non sono nemmeno riuscita a dare un voto,perché dare già una sola stellina era davvero troppo ! Un linguaggio  che credo abbia capito soltanto la scrittrice , e un accozzaglia di occasioni per sperimentare varie ed eventuali promiscuità in campo sessuale .
Onirico è stata la prima parola che appena finito mi era venuta in mente , adesso dopo averlo digerito mi viene in mente la parola "INCUBO" per definirlo in maniera originale !

2) "Il Colore della Passione" di Vina Jackson 

Una protagonista idiota, ma talmente idiota che decide di diventare la schiava sessuale di un uomo .
 Questo libro mi ha dato il voltastomaco , non ci sono mezze misure ! 
Degradazione sessuale di una donna consenziente che arriva così in basso, ma così in basso che ho dovuto lasciare questa serie al primo volume, e non credo che riprenderò a leggere i seguiti. 

3) "Un' Estate di Perdizione" di Stephanie Ash 

Qualcuno mi dica chi è che ha dato il via per la pubblicazione di un libro così assurdo ! 
Le donne sono o tutte troie o tutte gatte morte ! Uomini zero , non pervenuti ! 
Una storia assurda, con personaggi ancora più assurdi e l'assurdità maggiore è ( sembra uno sciogli lingua) che alla fine volevano farla passare per una storia d'amore !!!!  Ma per favoreeeee !

4) "Sottomessa" di Lora Leigh 

Qui ragazze mie si crea una situazione a metà tra l'assurdo, l'ironico e il drammatico !
Immaginatevi una scena di menagé a trois , questi tre che ci danno dentro come conigli e appena finito, ancor prima di disincastrarsi ecco che vengono sorpresi dalla mamma della signorina  che si  appena scopata due bei manzi !
(Che poi dico io tutti questi che si danno ai menagé a trois devono avere particolarissime doti di contorsionisti, tanto che son costretta a volte a rileggermi la scena per capire chi ,come e dove si son messi i virili membri , e le acrobatiche protagoniste che (quasi sempre ) MAI e dico MAI hanno fino ad allora avuto un rapporto del genere, e ritrovarsi di punta in bianco a godere come delle scimmie in calore .
Ma non hanno mai un fastidio intimo ? Che ne sò un leggero bruciore,un piccolo prurito intimo, una piccola cistite , un flusso mestruale che gli scombini i piani ? 
Non si dica mai e poi mai che soffrano di dolori pre-mestruali ! E poi tutte e dico tutte che prendono sta benedetta pillola ? Pure quelle verginelle che non hanno mai avuto rapporti in vita loro ! 
EHHH loro si che son avanti ! Evidentemente sognano da anni il loro momento e vogliono farsi trovare pronte per l'uso ! Chiamale Sceme ! 

5) "Quello che mi lega a te" di Beth Kery

Qui mie care amiche di letture erotiche siamo davanti ad un personaggio maschile con seri problemi .
 Ian Noble è come minimo uscito da un ospedale psichiatrico ! E' un uomo che si fa costruire un masturbatore (si può dire così ???) su misura ! Apposta per lui e per le sue dimensioni !
Ehh ma lui i soldi ce l'ha ! Un morto di fame ahimè si accontenta della mano , ma uno che è miliardario si fa costruire questi giochetti, e giuro che appena letta la scena mi son detta che "meglio sola che male accompagnata" , un tipo che prova piacere solo a prendere a scudisciate la sua Signora ha seri problemi di mente !
Che poi mie care amiche il problema non sono i maschi, sono ahimè le protagoniste femminili che per ammmoreee si sottomettono a queste cose pur di farli felici !

************
Bene , questa è la mia personalissima Classifica dei PEGGIORI ROMANCE EROTICI LETTI NEL 2013
E Voi siete d'accordo con me o ne avete letti di peggiori ?
In questo caso non vi invidio di certo !

Sapete che vi dico ? 
Scommetto che nei prossimi anni le scrittrici una volta stufe di scrivere di questi maschi dominatori ci proporranno le donne dominatrici con tanto di frusta e tutina di latex , o forse esiston già ed io ancora non ne ho letto  nemmeno uno, ma tutto sommato penso che mi andrebbe anche bene non leggerne, tanto ormai è tutta una questione di sculacciate, scudisciate e chi più ne ha più ne metta ! 
Questa era l'ultima classifica dell'anno, spero di avervi fatto divertire un pò con le mie piccole riflessioni, e sono fiduciosa che il prossimo anno non mancheranno altri libri erotici un pò più carini di questi...ma come si suol dire... al peggio non c'è mai fine !

Au Revoir 
MissGabrielle

BUON ANNO NUOVO ! 
CHE SIA RICCO DI SERENITA' E SALUTE PER TUTTI !

9 commenti:

City of Angels © ha detto...

hahahahaha o mio Dio, questo post è esilarante e questi libri sono...assurdi! hai avuto tanto coraggio, brava XD

daisy d ha detto...

Di erotici ne ho letti pochissimi e neanche uno tra i tuoi peggiori però leggere le motivazioni di questa classifica è uno spasso!! ;-)) Sicuramente mille volte meglio ( anche di più direi) che leggere i libri citati

Anonimo ha detto...

Ah ah ah spassosissima la tua descrizione!
Non ne ho letto neanche uno e meno male a quanto pare !!!!
Giadona

Anonimo ha detto...

Ciao dei tuoi 5 ho letto sottomessa e il colore della passione, e la penso come te. Ma quello che per me è il peggiore in assoluto é estasi infinita della Banks, altro che ménage a tre qui sono in 5 ( si 5, avete capito bene), per non parlare poi della trama assurda!!! Il peggior libro letto quest'anno.

Anonimo ha detto...

Ops, ho dimenticato di firmare il post precedente, sono Angelita. Ciao e buon 2014

Lady Debora ha detto...

Ahahahhahahahhaa ti preso cara mi sta facendo contorcere sulla scrivania dalle risate per il libro Sottomessa... mica sceme loro come me che la pillola non l'ho mai presa in vita mia ;p ahahah questo post è esilarante leggerò qualcuni di questi libri solo per farmi due risate ripensando ai tuoi commenti e per vedere quanto possano far schifo questi libri!!! ;p Buon anno carissima un abbraccio immenso speriamo che il 2014 sia più fortunato di letture erotiche ^_^

Robin Sbagliato ha detto...

Sto ancora ridendo ;D bellissimo post e non potrei essere più d'accordo, gran parte di questi libri li ho letto, e spero di dimenticarli presto! E comunque ce ne sono di libri con donne dominatrice, e con tanto di stivali in pelle e frustino, uno che mi viene in mente adesso è Sottomessa per amore! Incrociamo le dita per l'anno nuovo!

Gabriella Todaro ha detto...

Vedi Robin ! Lo dicevo che mi mancava la dominatrice !!! Ma ci arriverò...ma anche no ! ;)

Angelita uahuu ed io che mi creavo già problemi a tre figuriamoci con 5 !!!! Nooo però la curiosità è forte lo devo leggere giusto per farmi qualche risata !

Giadona sei stata fortunata a non leggerne nemmeno uno :)

Debora, City of Angels e Daisy . son felice di avervi fatto sorridere , l'intento era proprio quello !

Buon Anno a tutti !

MissGabrielle ha detto...

Uehh cicciette mie il messaggio sopra è sempre mio solo che ho usato l'altro account ;)