lunedì 23 dicembre 2013

Buon Natale 2013

Miei carissimi Amici e Amiche di Letture Romantiche,
ci siamo, ormai manca veramente poco alla notte di Natale, in quel momento magico in cui tutti i cuori si rallegrano, e fra lucine colorate , regali da scartare e ipocrisie messe temporaneamente da parte ci sentiamo tutti più vicini e più buoni.
Vi sentite pronti per le lunghe cene e i pranzi ancor più lunghi...dove sai quando ti siedi e mai quando e come ti rialzerai ?
Beh dal canto mio questo Natale è un pò sotto tono, o forse sarebbe meglio dire che sono proprio io a sentirmi così, comunque ...
Vi Auguro i miei più Sinceri Auguri per un meraviglioso 
Natale fatto d' amore e di serenità. 
























Vi lascio con queste bellissime parole di Madre Teresa di Calcutta

E' Natale 

E’ Natale ogni volta
che sorridi a un fratello
e gli tendi la mano.
E’ Natale ogni volta
che rimani in silenzio
per ascoltare l’altro.
E’ Natale ogni volta
che non accetti quei principi
che relegano gli oppressi
ai margini della società.
E’ Natale ogni volta
che speri con quelli che disperano
nella povertà fisica e spirituale.
E’ Natale ogni volta
che riconosci con umiltà
i tuoi limiti e la tua debolezza.
E’ Natale ogni volta
che permetti al Signore
di rinascere per donarlo agli altri.


Auguri !

6 commenti:

daisy d ha detto...

Le parole di Madre Teresa sono bellissime e vanno dritte al cuore.
Tantissimi auguri anche a te di Buon Natale e per un 2014 sereno e pieno d'amore.

Dreaming Fantasy ha detto...

Tantissimi auguri anche a te!! *_* <3

..Mary.. ha detto...

Non è per niente un buon natale, anzi quest'anno sarà il più brutto!! Comunque ti auguro di passare un sereno e felice natale!!!
Un bacione!

MissGabrielle ha detto...

Un abbraccio caloroso a tutte Voi di cuore e grazie per gli Auguri !

Mia dolcissima Mary mi spiace leggere le tue parole, ma sappi tesorina mia che anche per me non è un buon periodo e ti sono vicina, ricordati che io sono sempre qui, se vuoi fare due chiacchiere, o sfogarti mandami un'email ^^ ok ? Ricordati che non sei sola, io ci sono sempre !
Un abbraccio a tutte !
Gabri

Anonimo ha detto...

Un abbraccio a tutte, un Buon Natale e che il 2014 sia un anno migliore.
Giadona

Sonia Caporali ha detto...

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii jingle bells jingle bells jingle all the wayyyyyyyyyyy :D