giovedì 21 novembre 2013

Milano BookCity 2013


Buon pomeriggio mie care Amiche di letture romantiche, oggi voglio segnalarvi gli appuntamenti  a BookCity Milano 2013 che prende avvio proprio oggi 21 Novembre e che fino a domenica 24 ci allieterà in vari punti della città con diversi incontri con scrittori e non, famosi come Cecilia Randall, Federica Bosco, Arisa, Luca Bianchini, Fredrick Forsyth, Mauro Corona, il calciatore dell'Inter Xavier Zanetti (ok questo incontro forse è meglio che lo evito visto che non sono un'interista ^^) e poi ancora Fabio Volo ,Licia Troisi e tanti ma tanti altri personaggi.
Per non dimenticare nessuno vi riporto qui sotto gli appuntamenti Mondadori che secondo me sono da non perdere !


Giovedì 21

Luca Bianchini alla Biblioteca di Crescenzago,ore 21

Venerdì 22 

Firma copie di Xavier Zanetti,Mondadori Duomo,ore 19

Sabato 23

Fredrick Forsyth, Piccolo Teatro Grassi, ore 11

Valerio Massimo Manfredi,Piccolo Teatro Grassi,ore 15

Giovanni Lindo Ferretti,Mondadori Duomo, ore 16

Domenica 24


Mauro Corona, Teatro Elfo Puccini, ore 11

Aldo Cazzullo, Fondazione RCS, ore 12

Federica Bosco, Mondadori Duomo, ore 13

Arisa, Mondadori Duomo, ore 14

Marco Bianchi, Umanitaria, ore 15

Fabio Genovesi, Sala Buzzati, ore 16

Licia Troisi, Palazzo Morando, ore 17

Mario Desiati, Mondadori Duomo, oer 18.30

Fabio Volo, Teatro Franco Parenti, ore 20.30



Personalmente sto cercando di organizzarmi per domenica e andare all'incontro con Federica Bosco, visto che fra l'altro sto leggendo in questi giorni proprio il suo libro.
Incrociate le dita per me, visto che quest'anno ogni volta che decido di far qualcosa poi va a rotoli.
Ho pure convinto mio marito a calarsi nei panni di fotografo d'assalto ! 
Stavolta male che vada ci faremo un giretto a Milano , ma non preoccupatevi se e dico "se"...riuscirò a partecipare posterò qualche foto sul blog ! 
E Voi ? Qualcuna di Voi pensa che riuscirà ad andare in uno di questi incontri ? 
Un abbraccio a tutti 
MissGabrielle

4 commenti:

Giusy P. ha detto...

Quanto mi piacerebbe! Ma sfortunatamente abito in Sicilia e sono pure minorenne!

Lady Debora ha detto...

;_; nooo non ho nessuno che voglia venire con me e non abito proprio vicino, ma mi piacerebbe tantissimo andare a vedere Federica Bosco e Licia Troisi... Fai tante belle foto se vai, incrocio le dita per te :*)

..Mary.. ha detto...

Io purtroppo vengo della Sardegna, e mi va male adesso andarci :(
Mi sarebbe piaciuto!!!!

MissGabrielle ha detto...

Vabbè dai se riesco ad andare io vi prometto che vi posterò tutte le foto che riuscirò a fare ! :)