domenica 24 novembre 2013

"Citazioni Romantiche" # 34

Buon Pomeriggio a tutti, e buona domenica.
Questa settimana vi propongo una citazione tratta dal libro che ho letto questa  settimana . Visto che ultimamente non ho inserito molte citazioni sdolcinate oggi ve ne propongo una molto dolce e romantica.
Immaginate un uomo e una donna che dopo tanto soffrire finalmente si ritrovano e ammettono di amarsi da ormai molto tempo.
Ah per le più attente...si è proprio lui l'uomo dell' Ibuprofene , ovvero Gabriel e ovviamente la sua Beatrice altri non è che Julianne .

*****

Julianne:
"Ti volevo da sempre. Dalla prima volta che ti ho visto in una fotografia.
Ti volevo ancor prima di conoscerti."

Gabriel:
"Io ti volevo quando non conoscevo ancora il tuo nome, ma solo la tua bontà.
E ora la mia Beatrice sarà con me per sempre."


Tratta da "Gabriel's Rapture. Redenzione e Tormento " di Sylvain Reynard



P.S. Mi sono concessa la libertà di estrapolare dal testo solo le due frasi che Gabriel e Julieanne si scambiano durante un dialogo.

2 commenti:

Francy ha detto...

Che bello scambio di battute *.*

MissGabrielle ha detto...

Si sono emozionanti ^^