mercoledì 30 ottobre 2013

Lucca Comics: un mare di incontri da non perdere !


Ehilà chi di Voi ha la fortuna di andare a vedere il Festival "Lucca Comics 2013" ?
Io purtroppo no, e ti pareva ... però qui di seguito inserisco gli appuntamenti da non perdere negli Stand della Mondadori .

******

Giovedì 31 ottobre
celebrazione del grande George R.R. Martin, con un evento dedicato al Trono di spade che prevede una gara di cos player con giudici super qualificati come Sergio Altieri, Matteo Patané e Edoardo Stoppacciaro, e poi proiezione di un episodio clou della serie Tv in onda su Sky, alle 17.30 all’Auditorium San Girolamo.

Venerdì 1 novembre
Cecilia Randall presenterà Millennio di fuoco insieme a Francesco Falconi.
alle 16 l’attesissima Tavola rotonda Chrysalide, in cui interverranno Licia Troisi, Leonardo Patrignani, Emma Romero, Barbara Baraldi, Francesco Falconi e Vanni Santoni, con Sergio Altieri in veste di moderatore.

Sabato 2 novembre
Paolo Barbieri presenta Apocalisse insieme a Valerio Massimo Manfredi.
Alle 14 due eventi: Valerio Massimo Manfredi presenta all’Auditorium San Romano Il mio nome è nessuno. Il ritorno ed ha inizio la spettacolare sfilata Cosplay Parade Hunger Games (in collaborazione con Universal Pictures) che parte dall’Area MOV del Loggiato Pretorio in piazza San Michele per concludersi allo stand Mondadori-Games. Quasi contemporaneamente allo stand comincia anche la sessione fotografica di Cosplayer Hunger Games.
E sempre sul tema Hunger Games, allo stand Universal il pubblico può pescare un bigliettino per vincere splendidi premi targati Hunger Games..
Gran finale di giornata con l’evento C&G Cosplayer Asterix, sul Palco di Lucca: una sorpresa da non perdere.

Domenica 3 novembre
Vanni Santoni che presenta Terra ignota, con Emanuele Manco di Fantasy Magazine,
presentazione di I regni di Nashira. Il sacrificio di Licia Troisi accompagnata da Sandrone Dazieri.


*****

Buon Divertimento ! 

1 commento:

Dreaming Fantasy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.