mercoledì 2 ottobre 2013

Comunicazione di servizio : problemi con lo sfondo del blog


Buon pomeriggio a tutti,
ho un grosso problema qui sul blog che non riesco a risolvere da sola. E' da un pò di giorni che è sparito lo sfondo del mio blog ,e nei post che invece dovrebbe esserci lo sfondo bianco vedo tutto grigio .
Ho provato a cambiare sfondo ma niente, non succede nulla rimane tutto grigio.
Ho provato a visualizzare il blog con un altro browser ma niente da fare ...grigio è e grigio rimane !
Ho svuotato la cache , avviato l'antivirus ...ma più di questo non sò che altro fare .
Vi è mai capitata una cosa del genere ?
Se sapete come risolvere il problema vi prego di dirmelo perché il mio cervelletto sta fumando...da ore !
Grazie comunque !

7 commenti:

Sognatrice ha detto...

Ciao ^_^ mi chiamo Giusy è sono una tua nuova foller. io sinceramente non solo molto pratica di questi problemi che si creano nel blog... però posso consigliarti 3 amiche che sono davvero molto brave ti lascio il loro link, che sicuramente potranno aiutarti. :)

- Il blog di Lalila : http://rovistando.blogspot.it/

- Il blog di Iolecal : http://iolecal.blogspot.it/

- il blog di Grafic scribbles :
http://graficscribbles.blogspot.it/


Buona serata

Giusy

Se ti servono altri link di grafica per il blog, puoi controllare il mio.... Nella sezione " Grafica pc " ti lascio anche il mio link :

>>> La magia della creatività :
http://giusylove.blogspot.it/

MissGabrielle ha detto...

Ciao Giusy, grazie mille !!!!
te ne sono veramente grata ^^
Passo subito a dare un'occhiata sul tuo blog !

Grazie per i link ^^
Un abbraccio
Gabri

..Mary.. ha detto...

Ciao Gabry :)
Io ora vedo dei bei fiori lilla e viola scuro e le foglie verdi! quindi credo che tu abbia già risolto il problema! In ogni caso sono una frana con la grafica, infatti per la mia sono stata aiutata anzi ha fatto tutto Serena del blog "Serena ricomincia da qui".

Comunque mi piace molto l'header a tema halloween! :)

MissGabrielle ha detto...

Mary dalla disperazione ho cambiato il modello del template rimettendo quello "semplice", e con questo finalmente si vede per fortuna, però mi scoccia perché l'altro modello mi piaceva di più :(
Ma pazienza ! Per adesso intanto cerco di capirci qualcosina in più ^^

MissGabrielle ha detto...

Grazie , davvero ti piace l'header ?
E' una mia variazione all'originale (che è opera della mia amica Merope, genio della grafica) ^^
Mi piaceva l'idea di rendere un pò meno romanticoso per questo periodo l'immagine del blog ^^
Con tanto di gatti neri, zucche e pipistrelli ^^

..Mary.. ha detto...

Si mi piace molto!!! *__*
Sei stata davvero brava!!
Questi adoro i pipistrelli, ovviamente quelli disegnati :)
Adoro questo periodo!

MissGabrielle ha detto...

Grazie ;) Si, i pipistrelli dal vivo non sono granché meglio questi ^^