mercoledì 18 settembre 2013

Una settimana di pausa...forse


Salve a tutte, mie care Amiche di letture romantiche, come potete ben leggere dal titolo mi prendo una pausa di una settimana, non la chiamo nemmeno vacanza perché in realtà non lo è, vado solo ad accompagnare i miei genitori giù in Sicilia in aereo (ehmmm...no , non lo piloto io tranquille) , ma visto che entrambi i miei vecchietti (se mi sente mia madre che la chiamo vecchietta comincia a sclerare di brutto) questa estate sono stati male hanno bisogno di una chaperon... ovvero parlandoci schiettamente di una badante !
Chissà magari potrebbero sbagliare aereo e trovarsi...che ne sò alle Maldive, o in Azerbaijan, o addirittura in Australia (purtroppo i miei due vecchietti sono pericolosi , non si può mai sapere cosa potrebbe succedere . Quindi mi conviene tenerli d'occhio ! )
Purtroppo non sono sicura di poter avere la connessione , quindi se non aggiornerò il blog sapete il perché .
Bene, non mi resta che dirvi arrivederci , ci si rilegge forse dal 25 Settembre  se non prima !
Un abbraccio a tutti
Gabrielle
Praticamente la mia espressione
perenne negli ultimi mesi...di
incredulità  !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Gabrielle!
Fa buon viaggio e per quel che puoi, cerca di riposare. Susanna

Unknown ha detto...

Buon viaggio, Gabri, un abbraccio ^_^

..Mary.. ha detto...

Buon viaggio tesoro!
Un bacione!

Anonimo ha detto...

Mah, io se fossi in te sbaglierei aereo, che ne so ... magari uno che va alle Maldive e' piu comodo ;-)
Buon Viaggio
Giadona

Debora ha detto...

Buon viaggio cara ^_^

MissGabrielle ha detto...

Grazie a tutte !
Per fortuna ho la connessione, lenta ma almeno c'è ^^

@Giadona : ehhh c'è sempre il ritorno !Mi accontenterei pure delle Seychelles ;)

Un abbraccio a tutte !