domenica 15 settembre 2013

"Citazioni Romantiche" # 29


Buona Domenica a tutte mie care Amiche di letture romantiche, questa settimana vi propongo una citazione che a me piace moltissimo.
Non parla d' amore ma di destino , anzi del cammino che ognuno di noi intraprende, per alcuni più difficile che per altri, ma alla fine tutti arriviamo allo stesso punto.
Questa citazione la dedico alla mia cara Mary che è una persona dolcissima e forte allo stesso tempo !



*****

"I destini dell' uomo sono come fiumi, alcuni scorrono veloci, senza incertezza, lungo facili percorsi .
Altri passano attraverso mille difficoltà ma arrivano ugualmente al mare .
La meta finale è per tutti la stessa. "


Tratta da "Il fiume della Vita"  di Romano Battaglia


3 commenti:

..Mary.. ha detto...

Che bella *__*

..Mary.. ha detto...

Grazie grazie grazieeee mille per la dedica!!!!! *__*

MissGabrielle ha detto...

Mary appena ho letto questa frase ho subito pensato a te ! :)
Un abbraccione tesoro mio !!!