lunedì 26 agosto 2013

"La Sposa del Texas" di Diana Palmer


 18° Libro della lunghissima Serie "Long, Tall Texans"

Titolo Originale : "The Princess Bride"
Titolo in Italiano : "La Sposa del Texas"
Editore:  Harlequin Mondadori (versione italiana)
Collana : Harmony
Anno: 2003

Trama :
Tiffany Blair è ancora giovane, ma è decisa, indipendente e sa benissimo di cosa vuole nella Vita. Soldi e successo non le interessano, sebbene li abbia entrambi. Lei vuole Marshall, il socio in affari del padre, che ama disperatamente da quando era una ragazzina. E lui?  Abituato a considerarla poco Più di Una bambina, dovrà presto ricredersi.  Tiffany è ormai una splendida donna e l'attrazione che prova per lei è irresistibile e inevitabile.  Ma il cammino verso la felicità è lungo e tortuoso ...

Parere Personale :

Ho quest'ebook nel pc non ricordo nemmeno io più da quanto tempo, e finalmente sono riuscita a leggerlo.
Certo adesso sono più che convinta di non essermi fino ad ora persa niente di bello, visto che la storia è un concentrato di letto, riletto e stra-letto...insomma non una novità.
La protagonista femminile poi è la solita e classica ragazzina ingenua (cliché ancor una volta della Palmer), forse però qui in questa storia risulta ancora più fastidiosa vista la fissazione per l'amico di famiglia di cui si crede innamorata fin  da ragazzina, e ovviamente come in tutti i romanzi della Palmer lei rimane incinta già dalla prima volta e lui , il cosiddetto uomo texano non vuole figli...e da qui i soliti triti e ritriti pensieri nonché azioni dei protagonisti, fino a quando il tutto si risolve nel migliore dei modi e il lui di turno diventa nel giro di nemmeno 24 ore il marito perfetto, e futuro padre amorevole !
Ma daiiiii !!!!!
Voto :


Nessun commento: