sabato 6 luglio 2013

Notizie di Servizio : "Blog in Ferie"



Mie Care Amiche di letture Romantiche, prima che il caldo diventi insopportabile e cominci a sciogliermi sulla tastiera del mio pc , me ne vado in vacanza !
Mi godrò il mare , la spiaggia, il relax e ovviamente qualche libro lo porterò con me (potevo secondo Voi non farlo ?), quest'anno opterò per libri decisamente brevi , forse la Kleypas e Gibran, ma non ho ancora deciso ...insomma libri che occupino poco spazio in valigia, visto che al solito altrimenti mi toccherà litigare con mio marito...

Quest'anno niente mete lontane, andiamo in Sicilia . Ci godremo il mare e il clima , nonché la cucina tipica ^^
Vi abbraccio tutte, ci rileggiamo al mio ritorno !
Ah già... dimenticavo starò via fino al 18 luglio !

Mi farò un tuffetto anche per Voi ^^
Baci !
MissGabrielle


6 commenti:

serena ha detto...

Buone vacanze! ^_^

Ellah K.Drake ha detto...

Goditi le meritate vacanze, Gabri, un abbraccio ^_^

Lady Debora ha detto...

Buone vacanze carissima!! e buone letture ;p io mi sto già godendo il sole con un po' di letture romantiche con me ^_^

Lorenza Marabelli ha detto...

Buone vacanze :-D

Silvia Leggiamo ha detto...

Buone vacanze Gabri!

..Mary.. ha detto...

Buone vacanze :)
divertiti cara!