venerdì 28 giugno 2013

"Sottomessa" di Lora Leigh


1° Libro della Serie "Bound Hearts"

Titolo Originale : "Surrender"
Autore: Lora Leigh
Editore: Leggereditore
Anno : 2013
Pagine : 116

Trama:
Tess è stata educata a non assecondare mai i suoi istinti. Le brucia ancora il ricordo di quando la madre scoprì nella sua camera le letture proibite con cui cercava di placare la sua curiosità.
Da due anni si sente al centro di un lento e sensuale accerchiamento da parte di Cole, un affascinante amico del padre. La resistenza che gli ha opposto è stata benzina sul fuoco del desiderio che ormai lui non riesce più a reprimere. Le voci sul suo conto non sono rassicuranti ma ora Tess si sente finalmente pronta ad ammettere i sentimenti per quell'uomo virile e dominante che popola i suoi sogni e le sue fantasie erotiche, e ad arrendersi a ogni sua richiesta.
Perché Tess ha capito che Cole le legge l'anima e che, insegnandole a scoprire la sua vera natura, le farà conoscere il piacere della sottomissione.


Parere Personale :  ATTENZIONE SPOILER !!!

Ok ragazze mie qui si ride , non c'è altro modo per prendere in considerazione questo libro anzi racconto , visto che è talmente breve che appena iniziato ...puf è già finito , ma nel mezzo c'è tanto di quell'assurdo che l'unico modo per leggerlo è quello di prenderlo per un romanzo comico !
Adesso mi spiego meglio...
Immaginatevi una giovane donna che vive con la madre divorziata, e che si ritrova a essere sedotta dal fratello della nuova moglie del padre ...
Ora immaginatevi che questo Cole sia fissato con i rapporti anali , è un dominatore ( ops ...vabbé mi fermo qui tanto avete già capito tutto più o meno) ed ha una vera e propria fissazione per Tess (o meglio per il suo "derrière" ), tanto che per due lunghi anni nonostante i due siano stati lontani non hanno fatto che pensarsi e desiderarsi .
E quando finalmente Cole corona il suo sogno erotico ovvero di "scopare" la sua Tess in un rapporto a Trois , immaginatevi dopo tanto piacere di venir beccati sul fatto dalla madre puritana di Tess, mentre il padre che è più depravato di Cole e Tess messi insieme le dà la sua benedizione !
Ma ragazze mie !!!! Qui siamo davanti ad un libro di fantascienza , altro che erotico !
Ma ve la immaginate la scena ?
A me vien da morire dal ridere ! Questi tre che han appena finito di darci dentro come conigli , vengono praticamente sputtanati alla grande visto che l'intera famiglia si riunisce nel salotto dove è avvenuto ...il misfatto !
Oddio io ho le lacrime agli occhi dalle risate ! Mentre leggevo praticamente ridevo come una scema e se ancora ci penso mi vien da ridere !
Insomma avrete già capito dalle mie parole che il libro non è granché, e se non vi sono piaciuti i precedenti romanzi della Leigh allora evitate questo a priori, tanto è talmente striminzito che manca oltre che di una trama decente anche di un risvolto emotivo di spessore .
Insomma una delusione profonda, tranne che per il fatto che ho riso un pò !
Voto :


2 commenti:

..Mary.. ha detto...

Ecco, lo evito!!! proprio assurdo come libro!!! Va be che io e la signora Leigh non abbiamo un buon rapporto!!
Dai almeno ti sei fatta due risate!!!!

Unknown ha detto...

Per forza ! Altrimenti mi sarei messa a piangere !!!
La Leigh qui ha toppato alla grande !