martedì 4 giugno 2013

14° Sondaggio del Blog !


Lo so , lo so vi sto trascurando in maniera oltraggiosa , ma giuro che sto cercando di rimettermi in linea , e come dicono le mie insegnanti del corso di BioDanza  
"Bisogna essere positive e pensare con gioia ad ogni attimo che si vive momento per momento" ...  facile a dirsi e forse un pò più difficilotto da mettere in pratica ma voglio cercare di riuscirci ! 
Quindi eccomi qui , mi sono ritagliata un'oretta da dedicare al blog e ovviamente anche a me stessa , mettendo da parte tutti i problemi, le ansie e tutto il resto che per adesso in questi giorni sto vivendo.
Bene, detto questo passiamo a commentare il sondaggio di questo mese.
La domanda a cui avete risposto era :

"Fra le Serie erotiche più in voga del momento preferite :" 

Su un totale di 50 Voti :

- "Cinquanta Sfumature di Grigio" di E.L. James    36%

-  "The Crossfire Trilogy" di Sylvia Day                           34%

-  Nessuno delle due ...                                                           30%


Che dire... sembra che le "Cinquanta Sfumature "  della James abbiamo ancora lo scettro 
del potere.
Personalmente preferisco fra le due la serie della Day , che trovo più matura rispetto all'altra,
comunque non  è da sottovalutare anzi ,credo che abbia un peso notevole quel 30% 
che non apprezza il genere o che sinceramente non ne possono 
più di questo filone letterario che sembra diventato alquanto monotono, visto che molti libri 
sembrano fotocopie le une delle altre . 
Bene detto questo, non voglio dilungarmi quindi vi saluto e vi dò il mio più caloroso
arrivederci al prossimo Sondaggio !

Au Revoir 
MissGabrielle 

4 commenti:

Debora ha detto...

La serie della Day sarà una delle mie letture estive da sotto l'ombrellone, per ora non mi ispira ;p

Unknown ha detto...

Allora la tua sarà una "calda" estate ^^

Unknown ha detto...

Io faccio parte del 30%
Quando leggo serie erotica mi prende l'allergia ^^

Unknown ha detto...

Io preferisco di gran lunga un buon romance, come quelli storici che leggevo un tempo, ma anche quelli contemporanei, almeno lì le scene erotiche o chi per loro hanno sempre una specie di senso, non sono fini a se stesse, ma resta il fatto che per me gli erotici sono da scartare proprio! Opinione soggettiva, quindi opinabile. ^_^ Un abbraccio, Gabri