venerdì 3 maggio 2013

Io vado giù...e per fortuna Voi mi tirate su !

Meno male che ci siete Voi a tirarmi su di morale, visto il periodo stressante che sto passando di questi tempi.
Infatti oggi il mio più caloroso ringraziamento va ad Alessia , lettrice appassionata come me e creatrice del blog "TRAMEstio Interiore" che ha assegnato al blog il Premio "The Versatile Blogger" 




Le regolette per questo Premio sono quelle di :

-fornire 7 notizie si di me ^^
- premiare altri blog con meno di 200 Followers







Bene, e adesso veniamo a noi ^^

- Mi piace  la pizza ^^ con le verdure grigliate 

- Odio il formaggio (infatti non lo mangio, tranne la mozzarella, per il resto per me il formaggio è off limits) 

- Mi piace viaggiare in aereo da sola , senza persone ansiose accanto che ti stritolano le mani e ti chiedono in continuazione quando arriviamo *_*

- La mia migliore amica è sempre la stessa dalle elementari ^^ ci vediamo poco purtroppo, ma ci sentiamo al telefono praticamente quasi tutti i giorni .

- Fino a qualche tempo fà se un libro non mi piaceva lo leggevo lo stesso fino alla fine, adesso lo metto da parte in stand by e lo riprendo dopo tempo quando mi ritorna la voglia di leggerlo.

- Mi piacerebbe saper viaggiare indietro nel tempo ^^

- Non posso bere la coca cola perché mi crea dolori alla pancia incredibili .

Bene e adesso che vi ho raccontato qualche cosina di me passo ad assegnare il premio ad altri blog che penso siano davvero meritevoli.
Non sò se riuscirò oggi stesso ad avvisarvi visto i problemi che ho a lasciare commenti, comunque riproverò domani con l'altro pc ^^ 

Ed ecco a voi i blog che si aggiudicano il Premio :

"Libro, dolce libro..."
"La Libridinosa !"
"Penna d'oro"
"Il mio mondo nero su bianco"
"Tutto un altro Mondo"

9 commenti:

..Mary.. ha detto...

Tranquilla, ti faccio compagnia, anche io sto passando un periodo stressante!!!
Io se il libro non mi piace devo finirlo, ne abbandono davvero pochi!!!

saralinda ha detto...

grazie mille tesoro! appena ho un attimo faccio il post! non ho un secondo di respiro! grazie ancora besos

Ellah K.Drake ha detto...

Complimenti, Gabri! Nemmeno io leggo i romanzi che non mi piacciono, mi è accaduto parecchie volte, purtroppo -_- Mi dispiace per il periodo stressante, pure io ne sto passando uno niente male, cercare casa, essere costretti a cercarla poi, non è di certo una passeggiata… Quei blog sono tutti molto interessanti, me ne sono già appuntata due che m'ispirano! Ciao ^_^

MissGabrielle ha detto...

@ Mary prima o poi passerà, ma che palleeee ! Io non ne posso più *_*

@Saralinda ma di nulla cara, te lo sei guadagnato !Continua così ^^

@Ellah , Grazie cara, con l'età mi sa che mi sto stufando di perdere tempo su libri che non mi piacciono, meglio passare oltre !
Il periodo stressante prima o poi passerà, speriamo quanto prima però ^^

Un abbraccio a tutte !
Gabri

..Mary.. ha detto...

A chi lo dici, sono tre mesi cosi, non ne posso più!!!! mi sono usciti alcuni capelli bianchi dallo stress e ho 20 anni!!!

aquila reale ha detto...

Ti ringrazio per il premio, a breve farò il post sul mio blog. Buona serata :)

MissGabrielle ha detto...

@Aquila reale : figurati ^^ è più che meritato

Cassandra and Beauty ha detto...

Grazie per il premio ma l'avevo già ricevuto ^_^

MissGabrielle ha detto...

Beh vuol dire che se ne hai ricevuti tanti puoi sempre metterli in soffitta ;) a prender polvere !
Ciao e congratulazioni comunque anche per gli altri premi ricevuti !
Ciao

Gabri