mercoledì 3 aprile 2013

Un bel Premio per il Blog !

La cara LadyDebora del blog "Happy Red Book" ha assegnato al mio blogghino un bel premio , per la quale le sono immensamente grata ! Grazieeeee !  Mi riferisco al

"Very Inspiring Blogger"

Le Regolo sono : 
- Rispondere ad una serie di domande 
- Nominare un numero di Blog a piacere e avvisarli .


1) Animale preferito: Gatto
2) Numero preferito: 16
3) Fiore preferito: Lilium
4) La mia passione: Libri e Moto
5) Il mio peggior difetto: La timidezza
6) Giorno preferito della settimana: Sabato 
7) Un viaggio che vorrei fare: Prima o poi mi piacerebbe andare a Gerusalemme
8)  Tra mare e montagna preferisco: Mare !!!!
9) Un mio pregio è:  Saper ascoltare le persone quando hanno dei problemi, e non giudicarle mai
10) La mia passione più grande è:  La lettura (c'è bisogno di specificarlo? )
11) Il mio ricordo più bello è: Il giorno che abbiamo portato a casa il mio Gigi (il mio primo micio)
12) Un aperitivo alcolico a cui non rinuncerei mai: Non sono un'abitudinaria degli aperitivi...alcolici poi... 
13) Biscotti o torta? Dipende ... per adesso biscotti al cioccolato
14) Cioccolato o vaniglia?: Cioccolato for ever !
15) Qual è il tuo spuntino dolce preferito?: Un Kinder Bueno ! Dovrei farla io la pubblicità :)
16) Quando hai maggiore voglia di dolci?: Quando sono in fase premestruale ^^ 
17) Se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe?boh ? Dolcezza !? ^^

E' stato davvero simpatico rispondere a queste domande ! Grazie ancora Debora !

E adesso ecco i nomi dei blog a cui assegno il premio a mia volta ! 



5 commenti:

Ella Drake ha detto...

Complimenti! Vedo che entrambe amiamo i gatti, io ne ho tre in casa e una quindicina in una colonia che curo ^_^ Gerusalemme è magnifica, intrisa di storia, di religiosità… ci sono stata in viaggio di nozze e ancora oggi dopo 15 anni la ricordo con grande affetto, come fosse casa mia! ^_^

MissGabrielle ha detto...

Grazie cara,
Oh si , ne ho due "Gigi e Minù" ^^ sono i miei cucciolotti ! Li adoro !
Si mi piacerebbe davvero tanto andare a Gerusalemme , beata te !
Che bella cosa che hai scritto "Come fosse casa mia" mi fa venir ancor più voglia di andarci !
Spiritualmente deve essere un'esperienza unica !
Un abbraccio
Gabri

radiolinablu ha detto...

Grazie mille per il premio!
Quanto capisco la tua passione per il cioccolato... è una vera droga.
Buone letture ^_^

Lorenza Marabelli ha detto...

Grazie cara per aver pensato a me :)

LadyAileen ha detto...

Complimenti per il premio ricevuto! :)