giovedì 18 aprile 2013

Premio : The Versatile Blogger Award !

In questi giorni il mio pc è lento, ma di un lento che quasi mi annoio ad aspettare che carichi le pagine. Mi sa che è arrivato il momento di progettare un pò di pulizia e un bel backup radicale !
Almeno vediamo se così si smuove un pò ! 
In questi giorni come vi sarete accorti sto leggendo poco, ma davvero poco . Non sò se anche a voi capita di avere periodi in cui anche fare una cosa che amate vi annoia. 
Ho due libri iniziati da almeno una settimana o forse anche di più, ovvero l'ultimo libro della Fitzpatrick e quello della Gamberale, eppure tutte le volte che penso di prenderne in mano uno mi prende la noia .
Forse ho bisogno di un pò di tempo per smaltire i postumi di una sbronza letteraria (dopo Travis Maddox è difficile riprendere i sensi ) ^^ intensa , mi sa che ho proprio bisogno di disintossicarmi ! 
Quindi se per adesso non troverete granché di recensioni qui sul blog abbiate un pochino di pazienza ^^ 
Prima o poi la sbornia passerà !
****
Intanto a farmi ritrovare un minimo di lucidità ci ha pensato la mia carissima Lady Debora creatrice del blog "Happy Red Book" che sta diventando peggio di me in fatto di acquisto libri ,e che invidio pazzamente per la sua mania degli smalti . "Tesoro ne ho comprato uno viola glitterato che è una meraviglia !!!"
Debora ha assegnato al mio blog il Premio "The Versatile Blogger Award "e che ringrazio con tutto il cuore !

Le regole che accompagnano questo premio sono : 
1) Elencare 7 cose su di sé
2) Premiare 15 Blog che seguo 

7 cose su di me :
- Sto diventando una  smarth -phone dipendente *_* era meglio se mio marito non me lo regalava !
- Seguo (quando posso) il programma di cucina di Benedetta Parodi ^^ 
- Fin da piccola mi rosicchiavo le unghie ed ero convinta che questo vizio me lo sarei portato fino alla tomba , ma dallo scorso anno sono riuscita con grande sforzo di volontà a non mangiucchiarmele più ! E adesso anch'io posso sfoggiare unghie laccate ,anche se continuo a portarle corte ! 
- Mi piacciono i colori pastello soprattutto in primavera .
- Questa estate voglio fare una vacanza di almeno 15 giorni al mare ! Speriamo di riuscirci !!!
- Tengo moltissimo alla mia privacy , ed è per questo che non vedrete quasi mai foto di me ^^ in giro per il web , a parte qualche foto su facebook .
- Quando il fine settimana usciamo in moto con la mia dolce metà, mi porto sempre dietro una piccola trousse con spazzolino da denti, crema viso e mani e una piccola spazzola per capelli ! Perchè quando tolgo il casco integrale i mie capelli sono schiacciati da far schifo ! 

Purtroppo visto che non ho l'altro pc a disposizione non posso avvisare i blog che vorrei premiare , quindi virtualmente premio tutti coloro che passano qui dal blog e che amano e  dedicano parte del loro prezioso tempo ai loro posticini virtuali che parlino o meno di libri !

*E per Debora una piccola sorpresa ! Come dicevo prima ecco le foto del nuovo smalto che ho preso !


9 commenti:

Silvia Leggiamo ha detto...

Capitano eccome i periodi "no", a me di regola sotto Natale, tutte quelle lucine, i colori, gli sfavillii mi danno alla testa e non capisco più niente. Poi tra poco arriverà l'allergia primaverile e ciaooo, già tremo ;_;
Però di solito a questi momenti ne seguono altri in cui si legge un casino xD

Ella Drake ha detto...

Complimenti, Gabrielle! Grazie per essere passata nel mio bloggino piccino picciò *_* Pure io ogni tanto sospendo le mie letture, per disintossicarmi dalle precedenti e metabolizzarle tutte. Uh, mi piacerebbe domandarti l'amicizia su fb, ovviamente in privato ;-) A presto!

Olga Malfitano ha detto...

Ciao mi chiamo Olga,complimenti per il tuo blog,anche io ne ho aperto uno. Ecco il link: http://labibliotecadelgufo.blogspot.it/ . Mi piacerebbe se passassi :)

Lady Debora ha detto...

Ahahaha carissima ma quando sei tenera *__* quello smalto è favoloso ^_- io ne ho presi tre sabato scorso color pastello (più o meno...) ma mi sono scordata di metterli >.<
Non parliamo di capelli, io quando mi tolgo il casco sembro una appena uscita da una sauna >.>
Comunque carissima se leggi gli ebook e passi su anobi e vedi qualche titolo che vuoi chiedimi pure preparati la lista e Babbo Natale consegna ;p

TheSweetColours ha detto...

Complimenti!

..Mary.. ha detto...

Quello smalto è davvero bello *__*
io sono per i colori accesi!! soprattutto in questo periodo!!!!

MissGabrielle ha detto...

@ Silvia ^^ a me solitamente capita d'estate oppure come adesso, sono stata troppo ingorda di letture e adesso devo smaltire un pò ^^

@Ella , grazie ! Si mi è piaciuto moltissimo il tuo blog, passerò di tanto in tanto. Mi spiace non poter sempre lasciare messaggi ma anche se non lo faccio passo a dare un'occhiata di tanto in tanto ^^
Su fb mi collego poco ,ma anche a me farebbe molto piacere stringere amicizia con te. ^^

@Ciao Olga,grazie!
Che piacere averti qui sul blog, ma certo passo appena posso dal tuo blog ! ^^

@Debora :Sei stata tu un tesoro ! Vero che lo smalto è carino? me ne sono subito innamorata !
Grazie al tuo blog mi sto facendo una piccola cultura in fatto di smalti e colori. ^^ Ho anni da recuperare in materia !
Grazie per la proposta degli ebook tesoro, chissà prima o poi magari ti chiedo qualche titolo ^^
Mi fa paura la tua biblioteca su anobii ! E' ricchissima !

@Grazie TheSweetColors ^^

@Mary si sono belli i colori accesi, ho visto tonalità di porpora meravigliosi ^^


Un abbraccio a tutte e grazie per essere passate dal blog !
Gabri



LadyAileen ha detto...

Complimenti per il premio. Penso che capita a tutti. :)
Anch'io mangiavo le unghie (lo faccio ancora di tanto in tanto) ma io ho risolto: se metto lo smalto non oso mangiarle). ^_^

MissGabrielle ha detto...

Ciao cara , grazie !
Adesso passato il periodo di stallo ho ripreso a leggere ^^ è durata poco per fortuna !
Ciao