martedì 19 marzo 2013

"Il Bacio Ribelle" di Lara Adrian


10° Libro della Serie "La Stirpe di Mezzanotte" 

Titolo Originale : "Darker After Midnight"
Editore: Leggereditore
Anno: 2013
Pagine : 437

Trama:
A ogni battito del cuore, Chase sentiva l'energia risucchiata dai lombi, dai sensi e dall'anima rifluire dentro di lei. Sentiva che la stava nutrendo. Sentiva crescere la sua forza. La sua fame aumentava a ogni sorsata. Gemette contro la sua pelle continuando a bere, mentre la pulsazione del suo piacere faceva aumentare sempre di più il desiderio di Chase. I fianchi di Tavia iniziarono a muoversi, stringendosi a lui. Sapeva che lei era eccitata quanto lui. Lo intuiva dai movimenti liquidi del suo corpo. Assaporava la fragranza del suo desiderio a ogni respiro che gli riempiva i polmoni. Il suo membro era duro come roccia sotto i suoi fianchi che si muovevano ondeggiando. Il suo desiderio era brutale, un'agonia pura e deliziosa. E se la sua brama era intollerabile, quella di lei non poteva che essere incontenibile. Chase sapeva che avrebbe dovuto fermarsi prima che la situazione gli sfuggisse di mano. Ma il pensiero di rifiutarla stava perdendo rapidamente terreno sotto l'assalto sensuale che veniva scagliato contro il suo onore già compromesso.


Parere Personale:
Ho quasi le lacrime agli occhi come quando si salutano dei cari e vecchi amici , che sai non rivedrai per molto tempo ! 
Si, perché con questo libro si conclude (se così vogliamo dire) il ciclo della Stirpe di Mezzanotte così come la conosciamo , e con questi protagonisti.
Il prossimo libro a quanto pare riprenderà 20 anni dopo la conclusione di questo, e vedrà protagonisti Mira (la ragazzina adottata da Renata e Niko ) e Kellan Archer che abbiamo già conosciuto nel precedente libro e che ritroviamo in questo.
Ma dopo questa piccola anticipazione soffermiamoci su questo 10° libro della serie, che vede oltre a  Sterling Chase anche una co-protagonista femminile niente male come Tavia Fairchild che niente di popodimeno è l'unica donna vampiro mai conosciuta dall'Ordine ! 
Ma oltre alla bella e non certo facile storia fra Chase e Tavia, la cosa che ovviamente a me è piaciuta è che in questo ultimo libro si tirano le somme della storia in generale . 
Ritroveremo il mio carissimo Lucan alle prese con delle decisioni difficili a cui credeva non sarebbe mai arrivato, soprattutto dopo aver conosciuto ed essersi innamorato della sua Gabrielle .
E proprio alle fine del libro che il sorriso e il magone si fanno sentire, dalla serie non può piovere per sempre .... finalmente si gioca a carte scoperte , e ne avrete di belle soddisfazioni credetemi ! 
Soprattutto su quelle coppie di questa serie che ci sono piaciute di più... devo dirvi quali ? 
Diciamo che Elise e Tegan, ma soprattutto Lucan e Gabrielle (i miei preferiti fra l'altro) coroneranno il loro amore nel modo più bello che esiste ! (ma non vi dico nulla di più tranquilli !!!) 
Ovviamente se siete fans della serie non c'è nemmeno bisogno vi dica di correre a leggere il libro, ^^ perché sono sicura che state già per fiondarvi in libreria !
Voto :


La Serie "La Stirpe di Mezzanotte"  fino ad ora  pubblicata comprende i seguenti libri :

Il Bacio di Mezzanotte   (Lucan & Gabrielle)
Il Bacio Cremisi             (Dante & Tess)
Il Bacio Perduto             (Tegan & Elise)
Il Bacio del Risveglio      (Rio & Dylan)
- Il Bacio Svelato              (Nikolai & Renata)
Il Bacio Eterno               (Andreas & Claire)
- Il Bacio Oscuro              (Kade & Alexandra)
Il Bacio di Fuoco                (Brock & Jenna)
- Il Bacio Immortale           (Hunter & Corinne)
- Il Bacio Ribelle                    (Chase & Tavia)

5 commenti:

City of Angels © ha detto...

sembra interessante come libro e come saga...
passa per il mio blog, ho un regalino per te :) http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2013/03/premio-liebster_19.html

Gabriella Todaro ha detto...

Grazie mille per il premio sei un tesoro ^^, passo subito !
Un abbraccio
Gabri

..Mary.. ha detto...

Oddio come sono indietro!!!! :(
è sempre triste quando dobbiamo salutare i vecchi amici!!però possiamo sempre rileggere i libri!!!
mi devo dare una mossa comunque!!
LA mia coppia preferita fino ad ora è Tegan e Elise!!!!

MissGabrielle ha detto...

La mia è quella di Lucan e Gabrielle , ma mi piace molto anche quella di Elise e Tegan ^^ e il finale è veramente bello !
Si hai ragione si possono sempre rileggere i libri ^^ anche se non è proprio lo stesso !

daisy d ha detto...

L'ho comprato appena uscito ma ancora non l'ho letto sarà che non voglio recidere il legame con questa serie perchè già so che leggere le storie dei nuovi protagonisti non sarà la stessa cosa....anche se Mira e Kellan promettono bene